Guest Maxigno Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Vorrei delle info su Toca Race Driver 2. Quale differenza tra PC e PS2? Lo considerate molto arcade e soprattutto vi sembra longevo? Sono molto curioso di saperlo oltre xchè adorare i giochi di guida con macchine stradali, e soprattutto perchè questo gioco è l'unico in cui c'è la mia macchina nella realtà e sarebbe un grosso piacere poterla sfruttare al limite anche se solo virtualmente. Grasie :rock:
Magnus Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Vorrei delle info su Toca Race Driver 2. Quale differenza tra PC e PS2? Lo considerate molto arcade e soprattutto vi sembra longevo? Sono molto curioso di saperlo oltre xchè adorare i giochi di guida con macchine stradali, e soprattutto perchè questo gioco è l'unico in cui c'è la mia macchina nella realtà e sarebbe un grosso piacere poterla sfruttare al limite anche se solo virtualmente. Grasie :rock: ToCA race Driver 2???!!! Semmai starai parlando dell'unico ToCA Race Driver uscito... Allora: macchine 100% stradali non ce ne sono, rispetto alla versione PS2 c'è un abisso (nel senso che sul PC è di gran lunga migliore, sembra un altro gioco) e la longevità è molta. La guidabilità è senza dubbio arcade, infatti è l'unico gioco di guida in cui uso la tastiera
Guest Manesk Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 infatti è l'unico gioco di guida in cui uso la tastiera oltre a GP4
Guest Maxigno Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Si lo so che le macchine non sono completamente stradali, mi ero spiegato male, intendevo che pur essendo preparate da pista sono i modelli che vediamo per le strade tra cui anche la mia (piccola flippa personale, nel averla in un gioco). Quello che vorrei sapere è se me ne consigliate l'acquisto tenendo conto che sia con F1 2001 EAS. sia con GP4 e Gran Turismo Poliphony mi sono trovato tutto sommato bene, quindi se è diciamo più vicino al GT3 mi andrebbe comunque bene l'acquisto. Sapendo poi che ci sarà la possibilità di avere dei mods questo incrementa l'interesse, ma il fatto che c'è chi gira con la tastiera mi fa pensare che sia più arcade di quello che mi interessa. Anche il GT3 è arcade ma con un bel volante migliora di molto. Grazie mille!Ueppalalai
livorno10 Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Emm. questo è arcade da schifo, se lo metti in un cabinato ti sembrerebbe di essere in sala giochi.... per il resto e carino. Graficamente è ok ma se ti piace guidare da dentro,scordatelo,non riesci ad andare dritto!!! come tutti i Toca la visuale migliore è quella dal cofano. La storia è interessante, peccato che nel gioco come arrivi ai campionati superiori ,sembra che gli altri piloti non aspettino che te per giocare ai Kamikaze!!!!!. In compenso in multy trovi un sacco di gente.... Un gioco non per i puristi.Ma puo dare qualche giorno di relax...
Recommended Posts