Guest maxxmoto Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Mi ci butto subito per chiedere una cosa: perch
Guest Enoc Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Ok ne ho finita una basata sul nintendo Wii la colorazione di fondo
ricki158 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 guarda... a meno che tu non abbia tre pedali, hai il pedale del freno, e quello dell'aceleratore... in scalata, te ne freghi della frizione, cambia solo che il numero di giri non sale in automatico per non far pattinare le auto, ma devi farlo tu... quindi, se hai freno e aceleratore, e hai 2 piedi, non si sa mai, mentre freni dai un leggero tocco di aceleratore, ed ecco fatto il tacco-punta
umby4u Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Credo si possa fare un sondaggio. Vediamo cosa dice la maggioranza!
Guest maxxmoto Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Credo si possa fare un sondaggio. Vediamo cosa dice la maggioranza! Buona l'idea del sondaggio, ma secondo me hai impostato male la domanda! Era meglio un "vuoi la frizione automatica?", te l'hai messa gi
Recommended Posts