Andre106 Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 non ho mai provato le proton, ma se serve qualcuno ci sarei...
ricki158 Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 vado ad allenarmi con la proton no... io nego la mia partecipazione (se qualcuno mi voleva ) poich
holly Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 se mi volete avete trovato 1 altro pilota! poi se mi date dritte su come mettere a punto ste auto meglio ancora!
Guest TheOne Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 piccolo riepilogo dei team di cui sono a conoscenza. AUPULIA RACING -umby4u -simone -teddy 74 -libero -libero -libero DrivingItalia.NET official team -Velocipede -Mattxxx -Magnus -libero -libero Team GTItalia.org official team Info piloti e posti qui Team f1-career.com Info piloti e posti qui gradirei molto avere team ufficiali di lisgo, simleague e racingontheweb, ma che io sappia nessuno dei tre si
ricki158 Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 se ti va di tenere una pippa, nel vero senso della parola, io ci sarei... l'unica cosa
Geppa Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Se possibile mi piacerebbe partecipare.... Ho provato qualche giro, ma non trovo un setup "adeguato", se ci fosse qualche server per fare un po di prove e scambiarsi qualche info...con l'AI al 100% mettendomi dietro alle porsche curve mi danno 200mt!!!!! :dizzy: :dizzy: Disponibilissimo per formare un team con altri "solitari" che puntano sulla strategia!!!!
Guest Pi3r Posted August 30, 2006 Posted August 30, 2006 mhm sarei molto interessato a partecipare...non sono un granche anzi, per
Recommended Posts