Jump to content

SW KOTOR...


Guest spreng

Recommended Posts

Guest spreng

Ebbene ho trovato questo RPG su eBay... ne avevo sentito parlare bene (best game of the year 2003) e ho deciso di prendermelo...

Premetto che sono appassionatissimo a Star Wars, e che gli RPG non mi hanno mai coinvolto...

Ma questo Knights of the old Republic... appena finito dopo una settimana di gioco incessante, giocando pure tra il primo e il secondo a pranzo (con sommo disappunto dei miei LOL)... NULLA che non fosse un gioco di auto non mi aveva mai coinvolto in questo modo. Mi sentivo quasi un Jedi anche fuori dal gioco LOL

-Trama eccezionale (con colpo di scena che ti fa restare a bocca aperta per 10 minuti, nel mio caso almeno)

-Quests e sidequests bellissimi

-Dialoghi eccellenti (sfortunatamente ci sono solo i sottotitoli in Ita... il doppiaggio

Link to comment
Share on other sites

anche io l'ho preso (vedi http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...howtopic=28301) ma per ora ho solo letto il manuale.

Ne ho sentito parlar bene ovunque e avendolo trovato a 9,90 lo presi. Purtroppo non sono un fan di SW (diciamo che i film - i vecchi intendo - mi facevano un po schifo) e ho giocato solo ai mitici X-Wing e TieFighter (due grandi giochi). Quando avr

Link to comment
Share on other sites

Guest spreng

t 6 proprio intrippato male eh?

P.S.: ma a quello glielo hai dato il calcio nelle 00 ? :asd:

No niente calcio... gli ho ficcato la spada laser in quel punto LOL

L'ha presa male lo stesso! XD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.