Guest RickAle Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Grazie ci saro, un ultima cosa.. a quale ora inizia? E' la solita ora, ale 2100 Italiane, vero? Cia Rick
Guest mattxxx Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 si 21:00 italiane. 21:30 quali 1 21:40 quali 2 21:50 quali 3 (in quali l'unica cosa bloccata per questo trofeo sono il tipo di gomma) 22:00 gara
Guest Dany Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Ciao a tutti, sono rientrato in questo momento dalle ferie, Grande Mattxxx senti non ci sto capendo una mazza su che mod devo scaricare, lo devo pagare? mi indichi il Link giusto, se rimane un posto io ci sono anche se ho frequentato solo spiaggie negli ultimi 15 giorni Grazie ciao Dany
Guest Alfasport Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Mi spiace non aver partecipato ma ho fatto in tempo soltanto a caricare il gioco e fare mezzo giro poi causa litigi familiari ho dovuto spegnere il pc.. :cry2:
Guest Ivan-Ziroli Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 Ciao a tutti...meno male che non era campionato il motore mi si
Guest RobyXit Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 (edited) .. e che dovrei dire io che in partenza davanti a me ho trovato un fenomeno che al verde parte di retro sgommando, non ho potuto evitarlo e ho corso 20 giri col volante storto .. al ventesimo giro poi entro ai box per il pit stop.. e mi tengono 90 secondi.. tempo per un barbecue usando il motore vabh Edited August 28, 2006 by RobyXit
Simone Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Che dire... SOLO NO COMMENT. Chiedo scusa se ho danneggiato qualcuno nel girarmi alla partenza. BYE
Guest Dany Posted August 29, 2006 Posted August 29, 2006 Grazie a tutti in particolare al mio compagno di squadra Iarno che mi ha fornito di un setup perfetto, logicamente ero appena arrivato dalle ferie e' non avevo fatto neanche un giro ad Istanbul ed era anche la prima volta che giravo con mod Bmw, quindi non avevo pretese, devo dire che mi sono molto divertito , e complimenti a tutti per la bravura e la correttezza, Con Matt e Elox mi sono divertito i primi due giri poi mi hanno passato e ciaooooo Alle prossime Dany
Recommended Posts