rogi Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Allora io ho un problemino.. Ho una foto di due auto di f1 che si sorpassano.. Come faccio a mettere l effetto blur solo sul paesaggio e non sulle auto con photoshop? Io riesco ad inserirlo solo su tutta l immagine, quindi l effetto va anche sulle auto.. Spero di essermi spiegato bene e che questa sia la sezione giusta per postare.. P.S. spiegate bene e con calma che con photoshop non sono proprio un asso..
Big Ben Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Allora io ho un problemino.. Ho una foto di due auto di f1 che si sorpassano.. Come faccio a mettere l effetto blur solo sul paesaggio e non sulle auto con photoshop? Io riesco ad inserirlo solo su tutta l immagine, quindi l effetto va anche sulle auto.. Spero di essermi spiegato bene e che questa sia la sezione giusta per postare.. P.S. spiegate bene e con calma che con photoshop non sono proprio un asso.. prima di applicare l'effetto devi selezionare la porzione di foto a cui vuoi metterlo
rogi Posted August 22, 2006 Author Posted August 22, 2006 Lo avevo intuito anche io.. ma come faccio a selezionare solo le auto?
Recommended Posts