Guest mcdj Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Salve a tutti,ho intenzione di comprarmi una scheda video nuova x il pc.attualmente ho una Gef.2 mx 400 (64mb),e,considerato che ho un p4 1700 512mb monitor 19,ho avuto molti pareri di persone che mi dicevano che il sistema era sprecato con una scheda così.secondo voi è vero? se si pensavo di acquistare una scheda della stessa "generazione" del resto del pc,per cui non le più recenti in assoluto.cosa mi consigliate,tenuto conto che non vorrei spendere più di 100,max 120 euro?il mio interesse è inoltre quello di poter far girare bene (anche non al top) f1 ch. e tutti i suoi futuri mod.. Grrazzie millle,ciao!
Guest Triciclo Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Il miglior rapporto qualità-prezzo per un sistema come il tuo è ( se ne trovi ancora in giro, perchè è fuori listino!) la radeon 9100 64mb. Io ho un sitema come il tuo, ho trovato la suddetta scheda a 80 euroz e va che è una bomba!!! Altrimenti prova a cercare qualcosa di usato tipo una geffo 4 ti 4200 o una radeon 9500, che per il tuo sistema sono anche troppo ma se le trovi a poco...! E' cmq un mio parere!
Recommended Posts