Guest turbomax Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Salve a tutti. Sono un vecchio appassionato di simulatori (qualcuno si ricorda REVS???), coltivo questa passione con alti e bassi da parecchi anni ed in particolare negli ultimi tempi mi sollazzo con un volante momo racing + GTR / GTL. bene dopo questa inutile presentazione vengo al punto. E' dai tempi dei mitico (grand prix1,2,3) grand prix 4 che mi sembra non ci sia un simulatore degno di tale nome per la formula1. (il motivo
boboli Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Salve a tutti. Sono un vecchio appassionato di simulatori (qualcuno si ricorda REVS???), coltivo questa passione con alti e bassi da parecchi anni ed in particolare negli ultimi tempi mi sollazzo con un volante momo racing + GTR / GTL. bene dopo questa inutile presentazione vengo al punto. E' dai tempi dei mitico (grand prix1,2,3) grand prix 4 che mi sembra non ci sia un simulatore degno di tale nome per la formula1. (il motivo
Magnus Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 ...E' dai tempi dei mitico (grand prix1,2,3) grand prix 4 che mi sembra non ci sia un simulatore degno di tale nome per la formula1. (il motivo
Recommended Posts