Guest Maxigno Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Forse questo non è il forum più indicato ma vorrei fare una lista delle piste che vorrei per GP4, chiunque ne abbia da aggiungere lo faccia qui, magari chi è in grado di farle prende spunto dalle nostre richieste. LE MITICHE Laguna Seca (attuale) Il vecchio Nurburgring (anni settanta) La pista dell 'isola di Man (mittica!, ma forse impossibile da riprodurre) La vecchia pista di Monza con le paraboliche (anni fine sessanta) LE PIU' NORMALI non ricordo il nome, la pista del mitico sorpasso tra Gilles e Arnoux Wathkins Glen U.S.A. (non so' se è scritto giusto) anno 1979 Imola prima del 1994
Guest agr_team Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 io invece vorrei: FIORANO PAUL RICARD + GLI AGGIORNAMENTI ALLA STAGIONE 2003!!! (Magny cours e Hokenheim) P.S.: La pista del famoso duello tra arnoux e Villeneuve non era Digione?
Guest Manesk Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 A me vanno bene tutte quelle che faranno, basta che siano fatte bene! Ah, anche a me piacerebbe avere gli aggiornamenti alla stagione 2003, e penso che comunque saranno i primi che verranno fatti.
Guest Maxigno Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Buena, si era proprio Digione. Bè anche il Paul Ricard me gusta. Sono convinto anch'io che le prime saranno le 2003, però mi mancherà molto Hockeneim, viaggiavo con alettoni scarichissimi 2 ant. e 1 post. me gustava mucho pecchè, pecchè
Recommended Posts