Guest motomak Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 Salve a tutti ho questo piccolo problema mi ero gia registrato un po di tempo fa ma adesso dopo un formattazione di tutto il sistema non mi ricordo piu' il nome utente e la password che avevo dato e adesso quando nel gioco inserisco il cod. seriale della carta con nome e password nuovi non mi fa piu' accedere. se potessi cancellare la mia vecchia registrazione avrei risolto, ma come? mi potete aiutare grazie
Cigno Posted August 19, 2006 Posted August 19, 2006 (edited) Ciao e benvenuto.... Allora, se non erro c' Edited August 19, 2006 by Cigno
Guest motomak Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ciao cigno ti ringrazio x la tua risposta, pero' non capisco a cosa serva '' eliminare la voce d registro in modo da non fare "vedere" la vecchia installazione '' ma non dovrebbero averlo loro il mio seriale salvato sul server? cmq ora provo a fare una nuova ricerca sul forum e vediamo se trovo la soluzione. Grazie
Guest Gelo Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Puoi creare un nuovo user con la stessa key, se non ricordi pi
Guest motomak Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Ok ragazzi ho risolto non capisco come ma ho riprovato a registrarmi ed e' andato tutto liscio, probabilmente ero io che sbagliavo qualcosa Grazie dell'aiuto
Recommended Posts