Modificare i suoini - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Modificare i suoini

Recommended Posts

Guest Gandhi
Posted

Quello esterno poterlo sentire dall'interno dell'abitacolo,visto che

Posted

Ma che senso ha? Sarebbe irrealistico!!!

Alza il volume delle casse invece.

Guest Gandhi
Posted

Non mi piace quello dall'abitacolo attuale,gidando con il volante preferisco guidarla da dentro per

Posted

Penso basti rinominare i file dei suoni esterni con quelli degli interni. Ma non saprei quali sono.

Guest Therapy
Posted

Per prima cosa fai un backup dei file RC.sfx che si trova in GameData\Vehicles\Rayzor e DC.sfx che si trova in GameData\Vehicles\Venom.

Poi rinomini l'estensione di questi file da .txt a .sfx (ho dovuto rinominarli perch

RC.txt

DC.txt

Guest Therapy
Posted

Ops...scusa, avevo dimenticato il topic. Premetto che io non ho provato le modifiche, ma dovrebbero essere giuste. Allora...i file sono per le Venom e le Rayzor, quindi solo con quelle puoi sentire i suoni esterni on board.

Ricapitoliamo i passaggi:

1) Fai il backup dei file RC.sfx che si trova in GameData\Vehicles\Rayzor e DC.sfx che si trova in GameData\Vehicles\Venom.

2) Scarichi gli allegati dove vuoi e rinomini l'estensione da .txt a .sfx (es: da RC.txt a RC.sfx).

3) Una volta rinominata l'estensione vai a sovrascrivere i file originali (ricordati di fare il backup) nei rispettivi percorsi che ti ho indicato nel punto 1.

Spero che adesso funzioni. ;)

Guest Gandhi
Posted (edited)

Per

Edited by Gandhi