Guest fabrizio Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 (edited) ciao a tutti raga, ho da poco ricominciato ad usare gpl 2004 demo, ho seguito il vostro consiglio di copiare le piste originali (scaricate da internet) nella cartella track e ne ho aggiunto altre come the moon e altre; usando gem ho aggiunto le piste nelle varie stagioni, quando faccio qualche giro offline non ho nessun problema, quando invece uso igor per giocare online riesco ad entrare solo nei server con tracciati addon (come the moon, imola etc etc) e se provo ad entrare in server dove si gira in messico, o a spa, monza (insomma, tutti i tracciati originali, presenti nel primo gpl) mi dice "cannot join a race without the track installed", ho provato a smanettare con le stagionie i tracciati ma niente, Edited August 17, 2006 by fabrizio
Guest Ciopon Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Se le piste le hai prese in rete non possono essere quelle presenti sul gioco, visto che nessuno (almeno che io sappia...) corre il rischio di violare il copyright uppandole. E' probabile che tu abbia scaricato gli stessi tracciati ma in versioni diverse
Recommended Posts