Guest Gelo Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Oggi ho dovuto formattare :unhappy: ma mentre giro nel mio hd, all'interno delle cartelle dove ho messo i file di GPL, c'erano 4 video fatti prima e dopo i vari aggiornamenti. Certo che i cambiamenti fatti a questo gioco sono veramente notevoli, anche perch
Guest Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 OK i nuovi simulatori hanno grafica superba, ma grazie alle nuove tecnologie e PC molto potenti, GPL al contrario ha avuto nei suoi 8 anni di vita tanta passione che lo hanno reso davvero LEGEND. te lo appoggio, grazie dei video
Guest fabrizio Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 OK i nuovi simulatori hanno grafica superba, ma grazie alle nuove tecnologie e PC molto potenti, GPL al contrario ha avuto nei suoi 8 anni di vita tanta passione che lo hanno reso davvero LEGEND. te lo appoggio, grazie dei video quoto
ilJoe Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 molto bello il paragone... eppure appena uscito GPL mi sembrava bello.... certo che con i vari update, non dico che
Guest Space Marine Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 molto bello il paragone... eppure appena uscito GPL mi sembrava bello.... certo che con i vari update, non dico che
Keiji Posted September 4, 2006 Posted September 4, 2006 Oggi ho dovuto formattare :unhappy: ma mentre giro nel mio hd, all'interno delle cartelle dove ho messo i file di GPL, c'erano 4 video fatti prima e dopo i vari aggiornamenti. Certo che i cambiamenti fatti a questo gioco sono veramente notevoli, anche perch
Guest AsterX Posted September 5, 2006 Posted September 5, 2006 Sto scaricando i video Ma qualcuno di voi sa se gli aggiornamenti per gpl, che funzionano benissimo in Direct3D, funzionano altrettanto bene in Glide (3dfx) e RRedLine (rendition)? Dipende dalle dimensioni delle texture, almeno in Glide, API con la quale non si possono superare i 256x256, se non rammento male.
Guest Gelo Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Ciao, i video mi sembrano molto buoni come qualit
Recommended Posts