GPL - Ieri e Oggi - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi ho dovuto formattare :unhappy: ma mentre giro nel mio hd, all'interno delle cartelle dove ho messo i file di GPL, c'erano 4 video fatti prima e dopo i vari aggiornamenti.

Certo che i cambiamenti fatti a questo gioco sono veramente notevoli, anche perch

Posted

OK i nuovi simulatori hanno grafica superba, ma grazie alle nuove tecnologie e PC molto potenti, GPL al contrario ha avuto nei suoi 8 anni di vita tanta passione che lo hanno reso davvero LEGEND.

te lo appoggio, grazie dei video :smile:

Guest fabrizio
Posted

OK i nuovi simulatori hanno grafica superba, ma grazie alle nuove tecnologie e PC molto potenti, GPL al contrario ha avuto nei suoi 8 anni di vita tanta passione che lo hanno reso davvero LEGEND.

te lo appoggio, grazie dei video :smile:

quoto :up:

Posted

molto bello il paragone...

eppure appena uscito GPL mi sembrava bello....

certo che con i vari update, non dico che

Guest Space Marine
Posted

molto bello il paragone...

eppure appena uscito GPL mi sembrava bello....

certo che con i vari update, non dico che

• 3 weeks later...
Posted

Oggi ho dovuto formattare :unhappy: ma mentre giro nel mio hd, all'interno delle cartelle dove ho messo i file di GPL, c'erano 4 video fatti prima e dopo i vari aggiornamenti.

Certo che i cambiamenti fatti a questo gioco sono veramente notevoli, anche perch

Posted

Sto scaricando i video :P

Ma qualcuno di voi sa se gli aggiornamenti per gpl, che funzionano benissimo in Direct3D, funzionano altrettanto bene in Glide (3dfx) e RRedLine (rendition)?

Dipende dalle dimensioni delle texture, almeno in Glide, API con la quale non si possono superare i 256x256, se non rammento male.

• 2 weeks later...
Posted

Ciao, i video mi sembrano molto buoni come qualit