Upgrade Video AGP 8x - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho quasi la stessa configurazione, Diablo, e sto pensando a cambiare scheda video anche io... proprio ieri mi hanno consigliato la nvidia 7600gp

La versione AGP si trova intorno ai 120

Posted

io ho appena acquistato una 6800LE@GT, ed ho un 3200+ (32bit), 1gb ddr400. Purtroppo ho notato che adesso la scheda video pompa, ma il collo di bottiglia s'e' spostato sul procio. Cmq vabebe lo stesso dato che e' una soluzione di ripiego prima di fare il pc nuovo completamente.

ciao

Riccardo

Guest Diablo GTR
Posted (edited)

ma in quei link non ci son scritte le caratteristiche tecniche!

io ho bisogno di una scheda AGP mentre su ebay e nei negozi c'

Edited by Diablo GTR
Posted

Ci sono, ci sono... guarda meglio ;)

Guest Gandhi
Posted

Ho quasi la stessa configurazione, Diablo, e sto pensando a cambiare scheda video anche io... proprio ieri mi hanno consigliato la nvidia 7600gp

La versione AGP si trova intorno ai 120

Posted

Il pc non

Guest Gandhi
Posted

Mi hanno detto che posso montarci un'altra scheda video,2 schede,e vero? Insomma in parole povere non

Guest Gandhi
Posted

Con quella che ho adesso,X850XT,x averne 2 devo mettere x forza la stessa? Mettendoci due schede video,il mio 3500+ le pu

Posted

Se hai una scheda madre che supporta il Crossfire di Ati, puoi montare due schede video, ma come ti ho detto devono essere uguali in tutto e per tutto (di solito le si prendono insieme proprio per evitare problemi di compatibilit