Acquistare rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquistare rFactor

Recommended Posts

Guest osvaldo
Posted (edited)

Ciao a tutti

Sarei intenzionato ad acqustare rFactor, ma prima vorrei porvi un paio di domande:

1) Essendo uno sfortunato possessore di una ATI Radeon 9250, mi conviene acquistarlo pur sapendo che la maggior parte dei mod (guarda caso i migliori :getlost: ) potrebbero non funzionare?

2) Se decidessi di cambiare completamente il pc, sarebbe meglio comprarlo subito oppure aspettare il cambio (spero presto :rolleyes: )

Spero che mi siate di aiuto (anche se ne sono sicuro)

Ciao

Edited by osvaldo
Guest mattxxx
Posted

Guarda con la 9250 non ci girerai ad alti dettagli ma secondo me in dx7 con la grafica su medio ci rulli bene con tutti i mod

Guest osvaldo
Posted

Guarda con la 9250 non ci girerai ad alti dettagli ma secondo me in dx7 con la grafica su medio ci rulli bene con tutti i mod

Forse mi sono espresso male, come problemi non intendevo le prestazioni, ma gli errori (come quelli di Cigno x intenderci)

Posted

Ecchime!!!!!!!!!! :asd:

Allora, ATI Radeon 9250 256Mb AGP, ho la versione 1.150 d rFactor, ilM

Guest osvaldo
Posted

Ok, mi avete convinto, nei prossimi giorni lo comprer

Posted

Ottima scelta ;)

Cmq i miei casini erano + che altro x la confusione nella cartella d rFactor, avendo installato tutto ex-novo

Posted

Ok, mi avete convinto, nei prossimi giorni lo comprer

Guest Sibilo
Posted

Puoi trovare una Ati9600xt a meno di 70€ nuova, online... fossi in te ci farei un pensierino :smile:

Se fai le cose almeno falle come si deve..... con una 9600, fra 3 mesi sei gi

Guest osvaldo
Posted

Puoi trovare una Ati9600xt a meno di 70