Possibilit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ieri sera abbiamo testato la possibilit

Edited by Janka
Posted

Complimenti, bella "review", sembra interessantissimo, ed ovviamente anche la situazione "auto spatasciata" (:asd:) mi sembra una cosa reale...

Posted

Dal lato server io non ho dovuto toccare niente di serie va gia benissimo basta seguire le istruzioni del buon Janka per far funzionare il tutto a puntino

Posted (edited)

Semplicemente fantastico. :clap:

Questa notizia apre (a me che piace rFactor e che non conosco tutti i simulatori di guida) la porta a scenari che fino a poco fa non si potevano immaginare (o meglio, che non potevo immaginare, vista la mia scarsa conoscenza dei simulatori di guida) . p.es. gare di durata :up:

edit: ho corretto perch

Edited by emiliot
Posted

Grande Janka grazie delle info, quindi praticamente chi subentra si trova sempre e comunque met

Posted

Questa notizia apre la porta a scenari che fino a poco fa non si potevano immaginare. p.es. gare di durata :up:

La S2 di LFS lo ha sempre fatto fin dalla prima sua prima alpha ossia lo scorso anno in aprile :whistling:

In tutti i casi ottimo ma per fare un piccolo appunto trovo ridicolo il poter cambiare il setup tra un pilota e l'altro in quanto questo

Posted

Grande Janka grazie delle info, quindi praticamente chi subentra si trova sempre e comunque met

Posted

Questa notizia apre la porta a scenari che fino a poco fa non si potevano immaginare. p.es. gare di durata :up:

La S2 di LFS lo ha sempre fatto fin dalla prima sua prima alpha ossia lo scorso anno in aprile :whistling:

In tutti i casi ottimo ma per fare un piccolo appunto trovo ridicolo il poter cambiare il setup tra un pilota e l'altro in quanto questo

Posted

Grande Janka e tutti quelli che se si sono prestati all'esperimento.

Grazie per lo sbattimento :)

Sarebbe piaciuto anche a me avere il setup fisso tra i due piloti in effetti. Una cosa in piu' che avrebbe fatto lavorare insieme l'equipaggio anche prima della gara.

Posted

beh... forse con un fixed setup, per