Guest Antares Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Ho provato alcuni Mod e con l'ultima versione di rfactor ho riscontrato i seguenti problemi: Mod FSONE 2006 - Non sento i suoni del motore...qualsiasi vettura scelgo Mod F European Series - Funziona solo la v.1.2...se metto la 2.0 da uno strano errore di caricamento di un file e non fa scegliere la vettura Mod CTDP 2005 - Nell'installazione del Motec quando mi chiede che file audo in sottofondo voglio sentire...non trova i file....che per
Cigno Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Se vuoi la stagione 2006 installa il mio/nostro Minimod + fix x i suoni ( :asd: ) X il resto, se non c'
Guest Antares Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Se vuoi la stagione 2006 installa il mio/nostro Minimod + fix x i suoni ( :asd: ) Se mi dai il link provvedo a provarlo quanto prima
Cigno Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 non lo conoscevi nemmeno????? Vergogna!!!! Cmq, ecco il nostro lavoro: F1 2006 MiniMod Ciauzzzz.
Guest Antares Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 (edited) non lo conoscevi nemmeno????? Vergogna!!!! Cmq, ecco il nostro lavoro: F1 2006 MiniMod Ciauzzzz. Si che conosco....non sapevo fosse vostro come lavoro... Ben fatto...anche se ho notato che le vetture hanno tutte le stesse "linee" salvo cambiare le livree.... per Edited August 15, 2006 by Antares
Recommended Posts