motorspace Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 ciao a tutti, ho un problema: lancio il gioco e dopo metterci parecchi minuti ad arrivare alla presentazione che io salto,sembra non andare avanti e se x caso arriva alla schermata di inserimento nome, poi ogni lettera che inserisco la inserisce lentamente! il mio pc
Guest ibra Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 ciao a tutti, ho un problema: lancio il gioco e dopo metterci parecchi minuti ad arrivare alla presentazione che io salto,sembra non andare avanti e se x caso arriva alla schermata di inserimento nome, poi ogni lettera che inserisco la inserisce lentamente! il mio pc
mlucky Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Io avevo lo stesso identico problema con "Zone Alarme Suite": disinstallato, uso AVG (ma anche AntiVir so che va bene) ed il firewall di XP, fila tutto liscio... mlucky
motorspace Posted August 14, 2006 Author Posted August 14, 2006 Che antivirus usi? uso avg e zone alarm. :dizzy: spero quest'ultimo di non doverlo togliere. magari si riesce a settarlo in modo da fare partire il gioco? fabry
mlucky Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 (edited) Che antivirus usi? uso avg e zone alarm. :dizzy: spero quest'ultimo di non doverlo togliere. magari si riesce a settarlo in modo da fare partire il gioco? fabry Edited August 14, 2006 by mlucky
Cigno Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Esatto, al max fa da antispyware ma non antivirus... Io cmq uso sia ZoneAlarm che AntiVir e sono tranquillo, basta semplicemente dare il consenso al programma e va alla grande
Recommended Posts