rFactor, avvio lentissimo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor, avvio lentissimo

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, ho un problema:

lancio il gioco e dopo metterci parecchi minuti ad arrivare alla presentazione che io salto,sembra non andare avanti e se x caso arriva alla schermata di inserimento nome, poi ogni lettera che inserisco la inserisce lentamente!

il mio pc

Posted

ciao a tutti, ho un problema:

lancio il gioco e dopo metterci parecchi minuti ad arrivare alla presentazione che io salto,sembra non andare avanti e se x caso arriva alla schermata di inserimento nome, poi ogni lettera che inserisco la inserisce lentamente!

il mio pc

Posted

Io avevo lo stesso identico problema con "Zone Alarme Suite": disinstallato, uso AVG (ma anche AntiVir so che va bene) ed il firewall di XP, fila tutto liscio...

mlucky :up:

Posted

Che antivirus usi?

uso avg e zone alarm. :dizzy: spero quest'ultimo di non doverlo togliere. magari si riesce a settarlo in modo da fare partire il gioco? :smile:

fabry

Posted

Non conosco quell'antivirus per

Posted (edited)

Che antivirus usi?

uso avg e zone alarm. :dizzy: spero quest'ultimo di non doverlo togliere. magari si riesce a settarlo in modo da fare partire il gioco? :smile:

fabry

Edited by mlucky
Posted

Esatto, al max fa da antispyware ma non antivirus...

Io cmq uso sia ZoneAlarm che AntiVir e sono tranquillo, basta semplicemente dare il consenso al programma e va alla grande ;)