Guest Hari Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Esiste il modo di creare un server dedicato usando la licenza che uso per giocare? O l'unico modo per avere il server e di crearlo sullo stesso pc dove gioco? O forse per far partire un server dedicato non necessit Edited August 13, 2006 by Hari
Guest Max_A Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Si, infatti, in parte ti sei risposto da solo Le risorse impiegate sono molto poche: in via generale se vuoi hostare
Guest SchelbyC Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Riapro il topic per fare una domanda.... probabilmente stupida, ma di queste cose ne capisco poco A casa ho il PC fisso ed un portatile collegati ad un router per l'utilizzo di internet. Se installo rFactor sul portatile, da quello che ho capito, non necessita l'attivazione della copia..... quindi potrei utilizzarlo come server per organizzare qualche garetta con 8-10 partecipanti?? Dopodiche posso collegarmi con il PC fisso al server creato come un comune altro utente?? grazie
Guest Max_A Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 A casa ho il PC fisso ed un portatile collegati ad un router per l'utilizzo di internet. Se installo rFactor sul portatile, da quello che ho capito, non necessita l'attivazione della copia..... quindi potrei utilizzarlo come server per organizzare qualche garetta con 8-10 partecipanti?? Dopodiche posso collegarmi con il PC fisso al server creato come un comune altro utente?? grazie Si, se installi rFactor sul portatile puoi usarlo come server dedicato senza bisogno di attivarlo e, una volta che il server
Guest SchelbyC Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Si, se installi rFactor sul portatile puoi usarlo come server dedicato senza bisogno di attivarlo e, una volta che il server
Guest SchelbyC Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Settare un server avendo un router sotto non
Recommended Posts