Guest mario_72 Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Come da titolo,mi chiedevo se sara' prevista la possibilita' di inserire auto governate dalla cpu nelle gare lan/multyplayer con GTR2, stile rfactor per intenderci. Ero inconsciamente convinto che in GTR1 ci fosse questa possibilita', ma ho fatto proprio adesso una prova e non mi pare sia possibile (.. Qualcuno sa dirmi nulla in merito? :ciao:
Guest Gelo Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 (edited) L'opzione di mettere vetture AI nel multiplayer era un opzione disponibile con i vecchi Nascar Racing. Nessuno la pi Edited August 21, 2006 by Gelo
marcof966 Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 L'opzione di mettere vetture AI nel multiplayer era un opzione disponibile con i vecchi Nascar Racing. Nessuno la pi
Guest Razzone Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Correggetemi se sbaglio, ma in rFactor e LFS questa possibilit
marcof966 Posted August 23, 2006 Posted August 23, 2006 Correggetemi se sbaglio, ma in rFactor e LFS questa possibilit
Recommended Posts