Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Importante: gita al nurburgring!


    Guest White Queen

    Recommended Posts

    Guest White Queen

    questa comunicazione per un semplice motivo:

    sto/stiamo organizzando una gita al NURBURGRING :shock: :brum:

    inizialmente avevo pensato ad agosto, come forse qualcuno sa, ma poi una serie di problemi, dovuto al mese "particolare", ha fatto slittare il tutto a settembre

    or dunque...........

    per ora siamo praticamante sicuri io, Triker (Chiroli) e Palazzetti, abbiamo già buttato giù un programma di massima. In questo programma ci sarebbe anche la visita a Spa.

    Ora stiamo sondando un po in giro chi vuole aggregarsi, se magari facciamo un bel gruppetto non sarebbe male.

    quindi nel caso vi possa interessare vi lascio il programma per ora stilato:

    periodo metà settembre

    giovedi 11 partenza e viaggio, cena e pernottamento

    venerdi 12 la dedichiamo interamente al nurburg (castello, circuito, donne...non so fate voi) :PP.......... cena e pernottamento

    sabato 13 trasferimento a Spa, pista, cena e pernotamento

    domenica 14 partenza per ritorno a casa

    quindi se vi interessa, fatemi sapere quanto prima, così tiriamo le somme su quanti saremo, anche perchè probabilmete prenoteremo da dormire, e per delineare al meglio i dettagli.

    ok vi saluto e attendo eventuali notizie :))))

    fatevi sotto............PIVELLI!!!!!!!! :D

    :bye:

    Link to comment
    Caspita! che gitona! B)

    E' in questi casi che rimpiango di non aver ancora la patente... :cry:

    lo stesso che ho detto io nel thread sul forum del cin... :(

    c'è mica qualcuno che passa per reggio?? :P

    Link to comment
    Guest Ciopon

    ....la pilla...che manca :unsure: ...il tempo....le ferie ...finite...e poi...poi

    NAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :cry:

    cry.gif

    Penso che me ne andrò in monastero ad espiare.....rip.gif

    ...ci saranno altre occasioni vero??girl.gif

    Link to comment

    Purtroppo per lavoro non sono libero a settembre, se organizzavate in agosto ci avrei fatto un serio pensierino...

    Spero ci sia un'altra occasione, per ora... buon viaggio (e ocio al flugplatz o come diavolo si scrive ;) )!

    Link to comment
    • 2 weeks later...
    Guest White Queen

    Aggiornamento:

    purtroppo problemi vari ci hanno consigliato a rinviare il tutto alla prossima primavera (aprile/maggio).

    Ora, visto che mancano parecchi mesi, potrebbe essere l'occasione per organizzare la cosa in modo migliore e più calma e magari fare un bel gruppo ;)

    postate quindi eventuali adesioni o idee, magari anche date possibili, io ogni tanto vi ricorderò l'evento e vi terrò informati su eventuali sviluppi :D

    :bye:

    Link to comment
    Guest Manesk
    per allora dovrei (tocchiamo ferro  :rolleyes: ) avere la patente, quindi magari, forse... mah!  :eheh:

    Idem :D

    Perchè tocchi ferro? Hai per caso paura di non passare l'esame? Da come guidi in Nascar direi che fai bene a preoccuparti... :asd:

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.