vorrei saper una cosa - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vorrei saper una cosa

Recommended Posts

Guest alexander
Posted

mi spiegate cosa vuol dire mismacht quando provo a giocare con la f1 2005 e non mi fa entrare per garegiare on line ma solo con il mod 2005 con gli altri non lo fa

Posted (edited)

Quando vai online e entri in un server, il server controlla che tutti i files "sensibili" (cio

Edited by Max_A
Posted

altra cosa, quali sono i dati sensibili?

Posted

Sono editabili via multiplayer.ini e ovviamente "decide" il server.

Un server potrebbe anche tenere disabilitato il MM, o solo riportare il messaggio senza sbattere fuori prima della gara il client con dati diversi, o ancora decidere quando sbattere fuori il client (immediatamente o dopo la pratica ecc ecc)

Cmq, a memoria: i files della fisica (genericamente chiamati veh, se ricordo bene, nel messaggio del MM), il file gdb, il file rFm, l'exe, la geometria della pista.

rFactor controlla i dati in diverse occasioni durante una sessione: non si limita a controllare solo quando il client si unisce.

Posted

Cmq, a memoria: i files della fisica (genericamente chiamati veh, se ricordo bene, nel messaggio del MM)

i file della fisica sono i .hdv e . gen giusto... i . veh servono per le varie vetture con piloti

Posted

Non mi ricordo il messaggio sui mismatches causati dai files della fisica, ma di sicuro il messaggio

Posted

sisi bom... cmq per il fatto grafico...

Guest mattxxx
Posted

max ricorda agli ISI se fosse possibile disattivare il controllo dell'rfm perch

Posted

sisi bom... cmq per il fatto grafico...

Non ti seguo, quali files grafici provocano mismatch?

Il gdb regola il terrain (importante) e l'lluminazione notturna

La track geometry impedisce la rimozione di muretti, barriere o quant'altro.

Forse, come dice Mattxxx, l'unico file ridondante potrebbe essere il rFm, ma per correre online non