cpluca Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 (edited) SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAA M@D69 , ma non mi ero accorto di aver sbagliato il nick SCUSAAAAAAAAAA _______________________________________________________________________________________ E' veramente inconceppppibile che nei momenti importanti della vita di un simulatore che alcuni gli attori-autori pi Edited August 12, 2006 by cpluca
matthi87 Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 Hai capito Luca che post nostalgico, si in effetti anche io le sensazioni che mi danno le Megane (le miei preferite) e che mi hanno dato le PCC ancora non le ho ripetute ma questo credo, caro Luca, che sia per il fatto che con i nuovi mod non abbiamo mai corso un campionato. Cosa ne pensi?
cpluca Posted August 12, 2006 Author Posted August 12, 2006 Hai capito Luca che post nostalgico, si in effetti anche io le sensazioni che mi danno le Megane (le miei preferite) e che mi hanno dato le PCC ancora non le ho ripetute ma questo credo, caro Luca, che sia per il fatto che con i nuovi mod non abbiamo mai corso un campionato. Cosa ne pensi? Ciao Mat riflettendoci su , penso che il grande successo del mod megane e del pcc sia dovuto all'immediatezza che si riscontrata salendoci su, ti trovi subito a tuo agio. Un'altro fattore che determinate
Diablo Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 Ma LOL! Appena letto il titolo e la parte iniziale del post ho pensato: "ma questo e' pazzo? s'incaxxa pure?" he he Pero' in effetti hai ragione ad arrabbiarti... appena usciranno l'ETCC e il Leon, la vita sociale si ridurra' a zero! Vabbuo'.. vado a farmi un giretto sulle nascar va...
Guest Thomas Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 Ma chi ve la detto che s'era in ferie A me e nata una bambina il 31 maggio dunque ferie NISBA, e felicit
cpluca Posted August 12, 2006 Author Posted August 12, 2006 Ma chi ve la detto che s'era in ferie A me e nata una bambina il 31 maggio dunque ferie NISBA, e felicit
Recommended Posts