RickyS Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Salve amici, da qualche parte ho letto che se si dispongono di due hard disk, nel mio caso uno da 160 e uno da 40 giga, la memoria virtuale dovrebbe essere ripartita fra entrambi gli h.d. e ci
Guest BlackRazor Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Salve amici, da qualche parte ho letto che se si dispongono di due hard disk, nel mio caso uno da 160 e uno da 40 giga, la memoria virtuale dovrebbe essere ripartita fra entrambi gli h.d. e ci
RickyS Posted August 14, 2006 Author Posted August 14, 2006 Salve amici, da qualche parte ho letto che se si dispongono di due hard disk, nel mio caso uno da 160 e uno da 40 giga, la memoria virtuale dovrebbe essere ripartita fra entrambi gli h.d. e ci
Guest BlackRazor Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Salve amici, da qualche parte ho letto che se si dispongono di due hard disk, nel mio caso uno da 160 e uno da 40 giga, la memoria virtuale dovrebbe essere ripartita fra entrambi gli h.d. e ci
RickyS Posted August 14, 2006 Author Posted August 14, 2006 Salve amici, da qualche parte ho letto che se si dispongono di due hard disk, nel mio caso uno da 160 e uno da 40 giga, la memoria virtuale dovrebbe essere ripartita fra entrambi gli h.d. e ci
Marvelous Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 leggevo cmq su un forum tecnico che le massime prestazioni si hanno togliendo di peso lo swap file in modo da "usare" realmente la RAM installata , a patto di avere applicazioni che sfruttano non completamente la quantita' di ram . Consigliati 1 giga o oltre
Guest BlackRazor Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 leggevo cmq su un forum tecnico che le massime prestazioni si hanno togliendo di peso lo swap file in modo da "usare" realmente la RAM installata , a patto di avere applicazioni che sfruttano non completamente la quantita' di ram . Consigliati 1 giga o oltre Se ne era parlato qualche tempo fa, non bisognerebbe mai disabilitare il file di paging perch
Recommended Posts