Frames con Gtr2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao, come da oggetto possiedo una 7800 GTX 256 e un 4000 San Diego come processore e 2 giga di ram.

Secondo voi a 1280 x 1024 e con i filtri attivati riuscira' a girare bene ?

Magari normale con il bel tempo forse si anche con molte macchine, ma di notte e con la pioggia come si comportera' ?

Qua bisogna prepararsi...............

Cosa dite in riguardo ?

:up::up:

:fico::fico:

Posted

Ciao, come da oggetto possiedo una 7800 GTX 256 e un 4000 San Diego come processore e 2 giga di ram.

Secondo voi a 1280 x 1024 e con i filtri attivati riuscira' a girare bene ?

Magari normale con il bel tempo forse si anche con molte macchine, ma di notte e con la pioggia come si comportera' ?

Qua bisogna prepararsi...............

Cosa dite in riguardo ?

:up::up:

:fico::fico:

Con il demo dovresti gi

Posted

Io ho un pc simile al tuo

unica differenza ho una configurazione Sli con due 7800 gtx

Con tutto a palla in gara notturna con pioggia al 100% alla partenza in ultima posizione ho 35 frames

fino alla fine del rettilineo poi viaggio intorno ai 50/60 nota positiva la fluidita non ne risente anche a 35

Comunque non credo che sia un vero problema perche di gare in queste condizioni saranno in pochi a permettersele e quindi si gira essenzialmente col sole con i vantaggi derivati da un'utilizzo della grafica inferiore

Ciao

ps questo

Posted

E che su Ebay me ne sto aggiuducando una a 201

• 2 weeks later...
Guest deLoren
Posted

Io ho un pc simile al tuo

unica differenza ho una configurazione Sli con due 7800 gtx

Con tutto a palla in gara notturna con pioggia al 100% alla partenza in ultima posizione ho 35 frames

fino alla fine del rettilineo poi viaggio intorno ai 50/60 nota positiva la fluidita non ne risente anche a 35

minzi...io questa cosa la trovo un po ridicola..

cio

Posted

che ce la mettono a fare ORA che tanto la maggior parte degli utenti non la potra usare e non la vedra se non in un serie di cartoline?

un gioco

Posted

Sulle schede di fascia alta, la pioggia da framerate relativamente bassi per colpa della CPU. Lo dico per esperienza con la mia X1900XT. Finch

Guest deLoren
Posted

certo di fascia bassa secondo per

Posted

io mi chiedo solo se non si riesca a ottimizzare il motec che da solo porta via quasi il 50% dei frame...

mi pare eccessivo

Posted (edited)

Si ma la cosa ancor pi

Edited by RickyS