[ST] Prima gara silverstone 17/08/2006 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ST] Prima gara silverstone 17/08/2006

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted (edited)
Immagine IPB Edited by TheOne
Posted

Bellissima la prima meta di gara con Ivan che non mollava, ogni errore sarebbe costato caro sia a me che a lui, mi disp che poi si sia ritirato :up:

Guest RickAle
Posted (edited)

Sono partito evitando uno fermo davanti a me e subito dopo il carnaio prima della curva, non ci ho capito molto per i primi due giri ma penso che c'era una safety car.

Si riparte battaglio con l'altra Minardi e poi vedo che prende la tangente e esce fuori. Altri incidenti e arrivo al 5 posto davanti a TheOne.

Era il 18 esimo giro sono gia' stato doppiato dal 1 e dal 2, arriva il terzo posto dietro di me mi sposto e noto Theone nella scia non ho fatto nessun tentativo di chiuderlo e preferito non rischiare e lasciarlo passare

Mi supera e alla curva pianta na frenata della madonna creando la nebbia della Val Padana, me lo trovo davanti di colpo! Freno e devio esco e schiaccio il bottone Neutral troppo tardi.

Finita la mia corsa, 6 posto al 18 esimo giro, peccato.

Mi sono comunque divertito e non vedo l'ora della prossima.

Un consiglio, cerchiamo di prendere la partenza con piu' calma e superare dove si puo', l'emozione e' grande quando si supera ma il divertimento dura di piu' se si sta in pista.

Complimenti al Vincitore

Vogio vedere la classifica... Mattxxx ci sara na classifca per questo campionat?

Buon lavoro

grazie

Edited by RickAle
Guest TheOne
Posted

azz, scusa RickAle, non pensavo minimamente di aver causato io la tua fuori uscita, mi ricordo che la situazione era un p

Posted

complimenti al vincitore........e pure a tutti l'artri

Guest RickAle
Posted

Tranquillo TheOne! Sono cose che succedono e non certamente fatte apposta, scemo io che non ho schiacciato il bottone a tempo :(

Buona gara!

Devo confessare che ti ho poi seguito per un 7 giri e per i primi 3 speravo che ti schiantavi, hahahhahahah, tanto per vendicarmi, hahhahaha.

No probs Bro! Ci divertiamo la prossima gara.

Riguardo la Red Bull la prenderei volentieri anche perche' la fabbrica e' a 300 mt in linea d'aria da casa mia. andare in ufficio sarebbe facile alla mattina.

Silverstone e a mezz'ora da casa.

Ciao alla prossima

Guest TheOne
Posted

ho guardato il replay, ero convinto di aver fatto na ###### enorme ed invece no...la frenata l

Guest RickAle
Posted

Come ti ho detto non ti preoccupare, capisco che ti fa dispiacere pensare di essere la causa della mia mala sorte, comunque chi sta dietro deve stare attento ti avrei evitato solo che nello spavento ho schiacciato il bottone neutral troppo tardi.

Non ti preoccupare, ci divetiamo di piu la prossima, ho gia fatto un po di giretti e una bella pista.

Ci facciamo una birra se ci vediamo, mettiamoci una pietra sopra

Ciao

Guest mattxxx
Posted

Come ti ho detto non ti preoccupare, capisco che ti fa dispiacere pensare di essere la causa della mia mala sorte, comunque chi sta dietro deve stare attento ti avrei evitato solo che nello spavento ho schiacciato il bottone neutral troppo tardi.

Non ti preoccupare, ci divetiamo di piu la prossima, ho gia fatto un po di giretti e una bella pista.

Ci facciamo una birra se ci vediamo, mettiamoci una pietra sopra

Ciao

Quando, chi, come, perche? Che birra? dove? offri tu? offro io?

Comunque si.. mi autoinvito anch'io in inghilterra :grin:

The one sei un gufo :asd: