Tsurugi Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 Salve ero molto ansioso di provare il mod dei ctdp ma appena lo o installato o notato che con il mio volante microsoft sidewinder ff whell le macchine sono inguidabili non sterzano quasi per niente e quando sterzano si va subito in testacoda o pensato che dipendesse dalla patch 1.150 quindi o cambiato mod e provando quello 2006 di simoneser o notato che il problema non si presenta e il volante funziona normalmente quindi il problema
ricki158 Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 strano, anchio ho il tuo stesso volante, eppure giro normalmente
Guest ibra Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 strano, anchio ho il tuo stesso volante, eppure giro normalmente Mi daresti i parametri del sidewinder per favore? Ciao e grazie
ricki158 Posted August 10, 2006 Posted August 10, 2006 strano, anchio ho il tuo stesso volante, eppure giro normalmente Mi daresti i parametri del sidewinder per favore? Ciao e grazie quali parametri?
Tsurugi Posted August 10, 2006 Author Posted August 10, 2006 (edited) strano, anchio ho il tuo stesso volante, eppure giro normalmente Mi daresti i parametri del sidewinder per favore? Ciao e grazie quali parametri? in effetti pretendevo troppo caricavo di default i vecchi setup di manfredx ma con la fisica del ctdp non vanno bene o scaricato dei setup appositi per il ctdp e tutto funziona regolarmente ...speriamo che manfredx faccia dei setup per questo mod io a fare i setup son proprio una frana ciauzzzzzz !!!! i parametri uso quelli di default del gioco abilito il force feddback con effetto medio forza 80% tipo sterzo Edited August 10, 2006 by Tsurugi
Recommended Posts