Curiosit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono l'unico che si trova benissimo ad usare il sinistro per frenare evitando cos

Posted

la maggiornaza usa il sinistro per frenare... uso circa 270

Posted

per avere un ingresso in curva veloce indurisci tutto allanteriore, molle, barra antirollio,, ecc...

Posted

sbonk ricki :asd: penso nn si riferisse a un problema di setup, quanto a un problema di configurazione del volante. ;)

Cmq io se puo' interessare giro con TUTTE le formule (f1, f1 '79 ecc.ecc.) con 400

Posted

Alla fine mi accorgo di aver fatto un po' di confusione dovuta all'inesperinza, il raggio d'azione

Posted (edited)

Beh ognuno alla fine si imposta come meglio crede ;)

Io che sono particolarmente votato al realismo, cerco di riprodurre quanto piu' mi e' possibile cio' che facevano nella realta', nei camera car di allora si vede che per curvare usano circa 70/80gradi di sterzo, io con 400

Edited by daddo
Posted

nei camera car di allora si vede che per curvare usano circa 70/80gradi di sterzo, io con 400

Guest Colin_GT
Posted

Beh ognuno alla fine si imposta come meglio crede ;)

Io che sono particolarmente votato al realismo, cerco di riprodurre quanto piu' mi e' possibile cio' che facevano nella realta', nei camera car di allora si vede che per curvare usano circa 70/80gradi di sterzo, io con 400

Guest fcracing
Posted

nel setup di rfactor come della maggior parte dei sim lo steering lock

post-5598-1155283391_thumb.jpg

Posted

Nel profiler del dfp nei giochi di formula