info mod - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Maxigno
Posted

Vorrei sapere quali mod sono al momento presenti e quali in fase di lavorazione x GP4.

Vorrei sapere se c'è qualcosa di veramente interessante sia dal punto di vista della fisica che della grafica.

Al momento io ho sentito parlare di : 1 kart mod; alfa 147 mod; e 1995 mod ma non ne ho visto neanche 1. Avete notizie!

Se posso permettermi una richiesta nel caso qualcuno fosse in grado di farlo mi piacerebbe molto un mod per la stagione 1975 oppure 1982 con il mitico Gilles.

Ueppalalai! :ola::ave:

Guest redheart
Posted

il 147 mods è l'unico di cui sono sicuro che uscirà, non so quando di preciso ma abbi fede.... :D

per maggior info vai sul forum http://www.gpx.it/gp4italia/ sotto mods (ci sono divervi screen) :)

Guest Maxigno
Posted

Scusa la mia scarsa preparazione in materia, ma il mod è in versione beta.

Quindi vorrei sapere una cosa, se lo installo, una volta uscito il definitivo cosa devo fare ri-installarlo oppure ci sarà una specie di patch?

Quindi non essendo molto pratico mi conviene aspettare che esca quello definitivo rivisto e corretto?

Grazie Fly-Gilles

Guest Maxigno
Posted
il 147 mods è l'unico di cui sono sicuro che uscirà, non so quando di preciso ma abbi fede.... :D

per maggior info vai sul forum http://www.gpx.it/gp4italia/ sotto mods (ci sono divervi screen)  :)

Purtroppo a quel indirizzo c'è solo il Cart 2002 mod del quale non c'è neanche uno screenshot :shock:

Posted

per sicurezza fatti una seconda copia della cartella gp4 e installalo li :) io ho fatto così

penso che quando uscirà la versione definitiva onde evitare crash sarebbe meglio installare il mod su un gp4 pulito senza altre patch, poi successivamente..installare gpx etc..

ciao :)