Piste troppo differenti... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sentite... non vorrei aprire un nuovo topic, ma... non ce la faccio :asd::P

Nessuno ha notato come sia diversa la Barcellona di rFactor rispetto a quella di GTR2 (e le altre vecchie)?

Secondo voi non

Posted

Tempo fa feci la stessa domanda in un altro thread, e "Magnus" mi disse che:

(

Posted

Forse non mi sono spiegato, a parte piccole angolazioni di alcune curve, io dico le pendenze, l'altimetria! sono totalmente differenti, domani posto alcuni screeshot...

Posted

Si, sono palesemente differenti...

Ma anche le curve in se... la S dopo la discesa ad esempio

Posted

hanno comunque ammesso che le piste non sono perfette, le hanno dovute realizzare un po' in fretta per rispettare la tabella di marcia dell'accordo con bmw e intel

Posted

IMHO gli ISI sono dei maghi con i simulatori, ma con le piste...

Ormai abbiamo tutti la possibilit

Posted

Ho appena finito di fare un confronto tra Magny cours di GP4 e quella di GTL entrambe fatte con dati GPS. A parte il contorno e piccole differenze sul manto stradale le piste mi sembrano uguali. Credo, quindi, che il fatto di esser fatte con dati reali sia vero.

Ci

Posted

io sono dell idea che gli isi abbiano usato in rf le piste prese direttamente da f1ch con qualche modifichina.

chi ha la possibilit

Posted

sinceramente nn credo proprio anche se potrei sbagliarmi

Posted

Provate a mettere il file .cam di F12002 o di F1Ch di Barcellona, su quella di rF e avrete una sorpresina. ;)

Fate voi.

Niente di male nel riciclare un tracciato e adattarlo, ma quelle dei Simbin sono certamente piu' fedeli, non v'e' dubbio.. e lei quella 'buona'.

Barcellona non mi piace, ma in NurburgringGP si, anche se ci sono tante sbavature, dovute alla fretta appunto, come e' messa pero' non e' male, sopratutto la versione corta la trovo ingarellante, anzi, sarebbe bello avere la versione senza la Mercedes Arena.

ciao

el