Jump to content

Niubbi ma non proprio...


Guest Daverr

Recommended Posts

Guest Daverr

Beh, innanzitutto saluti a tutti!

E' da abbastanza che seguo il progetto netKar (mi sono fatto tutte le release fino ad oggi) e il forum ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai iscritto. Lo faccio adesso dal lavoro ;)

Complimenti a Kunos e a tutti i ragazzi coinvolti, netKar è una manna dal cielo per chi ha voglia di guida simulata, considerando poi che è free...

Complimenti anche perchè nK gira benissimo (1024*768, 32bit e tutto attivo/max, no AA) sul mio Celeron@450 con Gefo2MX, insomma un'ottimizzazione con i controcglioni da far invidia a molti programmi sul mercato.

Veniamo al dunque...

Io non posso usufruire del multi, a casa non ho internet (lasciamo stare che un 56k costa poco, io proprio nn ho il telefono, nn mi serve; sarei tentato di fare la pazzia per nK ma chi convince la morosa... e poi i ritagli di tempo sono quelli che sono... :unsure: )

Invece mio zio svizzero che ho prontamente iniziato a nK ha una piccola LAN in casa, e dopo l'ovvio incipit 'ho installato nK, funziona tutto, bello, realistico,...' mi viene fuori con l'idea di settare la sua rete per fare qualche partita in multy con nK.

Al che a me pareva di aver sentito che c'era la possibilità ma guardando i vecchi post non ho trovato niente... mi sapreste indirizzare?

Se lo zio riesce davvero a sistemare una LAN con nK credo di sapere dove mi passerò le vacanze... :ph34r:

Ancora grazie e complimenti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

non dovrebbe essere difficile...

se hai già esperienza di giochi online dove devi inserire manualmente l'ip...

in pratica su un pc metti il server...

nella finestrella del server c'è scritto l'ip

che basta inserire nel campo "add" della sezione multy di nK

se vuoi un consiglio scaricatevi il programmino x configurare il server dalla www.nkzone.com

è di un'utilità incredibile...

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

La LAN, funziona da godimento puro!!!!!!

Non ci vuole niente a configfurarla, segui pure le istruzioni generali per la connessione, è tutto identico.

Unica cosa, il sendTime, viene consigliato di usare valori più bassi di quello di defalut, ad esempio 30, ma la mia LAN gira meglio a 50. Il client (nel senso del mio compare, io hosto), deve entrare prima di me in gara altrimenti si spara almeno 30 secondi di SYNCING, così facendo invece fa molto più in fretta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Daverr

Grazie ragazzi,

passo la notizia...

se poi tutto funziona a dovere: :brum:

Ah, ieri ho scaricato la nuova Donnington, con la Supra è godimento puro!

Adesso lavoro, và

Ciao

Davide

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.