Guest Hari Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Dubbi che alla fine sono banali a dire il vero La prima cosa che volevo capire era dove vanno messi gli assetti, ammetto di non averlo ancora capito. Tra le altre cose ieri con F1 2005 mi avevano passato uno splendido setup, io sono ancora alle prime armi quindi se qualcuno passa qualcosa non si rifiuta :grin: , e ho visto che me lo aveva messo nei ricevuti... purtroppo non l'ho salvato e ora non c'
Janka Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Dubbi che alla fine sono banali a dire il vero La prima cosa che volevo capire era dove vanno messi gli assetti, ammetto di non averlo ancora capito. Tra le altre cose ieri con F1 2005 mi avevano passato uno splendido setup, io sono ancora alle prime armi quindi se qualcuno passa qualcosa non si rifiuta :grin: , e ho visto che me lo aveva messo nei ricevuti... purtroppo non l'ho salvato e ora non c'
Guest Hari Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Tieni presente anche che il gioco (grave baco a mio modo di vedere) non salva in automatico i setup sui quali stai lavorando, perci
antbus67 Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 (edited) Solo due cose: 1. Esiste un'opzione nel PLR che permette di mantenere stabilmente i setup ricevuti, li mantiene cio Edited August 8, 2006 by antbus67
Janka Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Solo due cose: 1. Esiste un'opzione nel PLR che permette di mantenere stabilmente i setup ricevuti, li mantiene cio
Guest Hari Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Basta chiedere. Ciao. Grazie anche da parte mia, a tutti e due
Guest Hari Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Ops, mi accorgo ora che mi sono perso un passaggio Quelli che scarico dalla rete, dove li copio? Ciao
Janka Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Ops, mi accorgo ora che mi sono perso un passaggio Quelli che scarico dalla rete, dove li copio? Ciao Cartella principale/User data/nome pilota/setting/cartella della pista dove lo vuoi mettere
Recommended Posts