Dubbi amletici - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dubbi che alla fine sono banali a dire il vero :asd:

La prima cosa che volevo capire era dove vanno messi gli assetti, ammetto di non averlo ancora capito. Tra le altre cose ieri con F1 2005 mi avevano passato uno splendido setup, io sono ancora alle prime armi quindi se qualcuno passa qualcosa non si rifiuta :grin: , e ho visto che me lo aveva messo nei ricevuti... purtroppo non l'ho salvato e ora non c'

Posted

Dubbi che alla fine sono banali a dire il vero :asd:

La prima cosa che volevo capire era dove vanno messi gli assetti, ammetto di non averlo ancora capito. Tra le altre cose ieri con F1 2005 mi avevano passato uno splendido setup, io sono ancora alle prime armi quindi se qualcuno passa qualcosa non si rifiuta :grin: , e ho visto che me lo aveva messo nei ricevuti... purtroppo non l'ho salvato e ora non c'

Posted

Tieni presente anche che il gioco (grave baco a mio modo di vedere) non salva in automatico i setup sui quali stai lavorando, perci

Posted (edited)

Solo due cose:

1. Esiste un'opzione nel PLR che permette di mantenere stabilmente i setup ricevuti, li mantiene cio

Edited by antbus67
Posted

Solo due cose:

1. Esiste un'opzione nel PLR che permette di mantenere stabilmente i setup ricevuti, li mantiene cio

Posted

Basta chiedere. :fico:

Ciao. B)

Posted

Basta chiedere. :fico:

Ciao. B)

Grazie anche da parte mia, a tutti e due :up:

Posted

Ops, mi accorgo ora che mi sono perso un passaggio :P

Quelli che scarico dalla rete, dove li copio?

Ciao

Posted

Ops, mi accorgo ora che mi sono perso un passaggio :P

Quelli che scarico dalla rete, dove li copio?

Ciao

Cartella principale/User data/nome pilota/setting/cartella della pista dove lo vuoi mettere :up: