Guest Diablo GTR Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Vorrei chiedervi consigli per cio che riguarda la tecnica di guida! qualcuno pu
Guest Mike Racer Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Vorrei chiedervi consigli per cio che riguarda la tecnica di guida! qualcuno pu
Guest Diablo GTR Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 (edited) ok, se mi mandi i tuoi setup mi fai un piacere! pensi quindi che sbaglio a tenere le molle tutte morbibe (sia davanti che dietro) e la barra antirollio a zero dietro? il mio indirizzo Edited August 7, 2006 by Diablo GTR
Guest Mike Racer Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 (edited) Ti preparo il "pacchetto" e te lo mando... Io ho sempre corso nei champ organizzati dai vari siti, fra gli eventi DI ricordo l' Elise Cup (campionato interamente fatto con l' Elise), le Fast Race (gare ad iscrizione libera con pochissimo preavviso) ed altri eventi, poi ho corso, e lo faccio tutt' ora, in Lisgo. Qui ho disputato parecchi campionati, quindi il mio consiglio Edited August 7, 2006 by Mike Racer
ricki158 Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 se tieni le molle anteriori dure avrai un miglior ingresso in curva... le molle posteriori morbide ti danno maggiore accelerzaione (da curva lente a retilinei veloci - vedi monza la prima variante) per
Guest Diablo GTR Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 immaginavo che fino a ottobre di gare...niente!! quindi qui dici che qui non trovo nessuno per cio che riguarda i server? devo andare on line a cercarli? umh, ho visto che
Cigno Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Beh, io c sono sempre, mica lo mollo facilmente GTR!
enriko81 Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Io ci sono qualche sera, e penso che a gtr2 non ci giocher
Recommended Posts