Ho Fatto visita a STEVE LIFE. Impressionante!!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho Fatto visita a STEVE LIFE. Impressionante!!!

Recommended Posts

Guest nolank
Posted

Ragazzi,

da alcuni mesi intrattengo una corrispondenza con Steve Life (Stefano C.), al quale avevo chiesto aiuto

per la soluzione di alcuni problemi con 3D Studio Max. Approffittando della sua cortesia e trovandomi di passaggio a Roma, dove abita, sono riuscito ad incontrarlo nel fine settimana... avendo uno shock nel vedere i suoi lavori, e quello che gli gira sul computer!!!

Inoltre ho avuto la fortuna a fine giornata di ricevere un CD con alcuni lavori (Texture grafiche ed implementazioni 3D per Imola, Monza, Barcellona, etc.) dove oggi ho fatto girare il MOD dei CTDP... con risultati che non potete immaginare...

REALISMO PURO...!!! Impressionante vi giuro.

Ho scritto a Stefano, il quale

post-4614-1154972277_thumb.jpg

post-4614-1154972392_thumb.jpg

post-4614-1154972510_thumb.jpg

post-4614-1154972583_thumb.jpg

Guest spreng
Posted (edited)

A me l'asfalto non pare tanto realistico. Sembra che non venga riasfaltato da molto tempo... Cmq non posso giudicare da cos

Edited by spreng
Guest nolank
Posted (edited)

Barcellona

Barcellona

Barcellona

Monza

A me l'asfalto non pare tanto realistico. Sembra che non venga riasfaltato da molto tempo... Cmq non posso giudicare da cos

post-4614-1154972719_thumb.jpg

post-4614-1154972784_thumb.jpg

post-4614-1154972860_thumb.jpg

post-4614-1154972995_thumb.jpg

post-4614-1154973733_thumb.jpg

Edited by nolank
Guest spreng
Posted

Dopo che mi dici cio non posso che lodare il lavoro di Steve! 5 versioni? Wow!!! Steve rilascia i tuoi lavoriiiiiii!!!! :asd:

PS: Quell'asfalto

Posted

nolak un consiglio per i prossimi screen..... metti tutti gli effetti a FULL e metti la scheda grafica con tutti i filtri possibili immaginabili :dizzy:

In sti screen si nota lontano un miglio che hai impostato dei valori molto molto bassi cos

Posted

Ma sono le immagini troppo compresse o sono proprio cos

Guest nolank
Posted

Ma sono le immagini troppo compresse o sono proprio cos

Posted

Un salutone a Stefano, cui ho avuto il piacere di collaborare in passato, una persona davvero corretta e disponibile.

Imola ha delle cam un po' cornute, che tendono a mettere in evidenza il tiling creato dalle specular e normal maps, magari basta dargli un po' meno fov o provare a contrastare meno la specular map, se posso dare un consiglio. :grin:

Ciao Ste'.. :brum: