Guest nolank Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Ragazzi, da alcuni mesi intrattengo una corrispondenza con Steve Life (Stefano C.), al quale avevo chiesto aiuto per la soluzione di alcuni problemi con 3D Studio Max. Approffittando della sua cortesia e trovandomi di passaggio a Roma, dove abita, sono riuscito ad incontrarlo nel fine settimana... avendo uno shock nel vedere i suoi lavori, e quello che gli gira sul computer!!! Inoltre ho avuto la fortuna a fine giornata di ricevere un CD con alcuni lavori (Texture grafiche ed implementazioni 3D per Imola, Monza, Barcellona, etc.) dove oggi ho fatto girare il MOD dei CTDP... con risultati che non potete immaginare... REALISMO PURO...!!! Impressionante vi giuro. Ho scritto a Stefano, il quale
Guest spreng Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 (edited) A me l'asfalto non pare tanto realistico. Sembra che non venga riasfaltato da molto tempo... Cmq non posso giudicare da cos Edited August 7, 2006 by spreng
Guest nolank Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 (edited) Barcellona Barcellona Barcellona Monza A me l'asfalto non pare tanto realistico. Sembra che non venga riasfaltato da molto tempo... Cmq non posso giudicare da cos Edited August 7, 2006 by nolank
Guest spreng Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Dopo che mi dici cio non posso che lodare il lavoro di Steve! 5 versioni? Wow!!! Steve rilascia i tuoi lavoriiiiiii!!!! PS: Quell'asfalto
speed10 Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 nolak un consiglio per i prossimi screen..... metti tutti gli effetti a FULL e metti la scheda grafica con tutti i filtri possibili immaginabili :dizzy: In sti screen si nota lontano un miglio che hai impostato dei valori molto molto bassi cos
Codename87 Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Ma sono le immagini troppo compresse o sono proprio cos
Guest nolank Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Ma sono le immagini troppo compresse o sono proprio cos
elwood Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Un salutone a Stefano, cui ho avuto il piacere di collaborare in passato, una persona davvero corretta e disponibile. Imola ha delle cam un po' cornute, che tendono a mettere in evidenza il tiling creato dalle specular e normal maps, magari basta dargli un po' meno fov o provare a contrastare meno la specular map, se posso dare un consiglio. :grin: Ciao Ste'..
Recommended Posts