Cigno Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 (edited) Dentro alla cartella del team che vuoi modificare trovi uno o 2 files con estensione .veh; aprilo con il notepad o qualsiasi altro editor d testo, modifichi a tuo piacimento e salvi. Ciauzzzzz. Edited August 6, 2006 by Cigno
Guest kikkafro Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 Dentro alla cartella del team che vuoi modificare trovi uno o 2 files con estensione .veh; aprilo con il notepad o qualsiasi altro editor d testo, modifichi a tuo piacimento e salvi. Ciauzzzzz. Ti ringrazio infinitamente. sei un mito, la sapienza fatta a persona. sei ovunque!!
Cigno Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 Dentro alla cartella del team che vuoi modificare trovi uno o 2 files con estensione .veh; aprilo con il notepad o qualsiasi altro editor d testo, modifichi a tuo piacimento e salvi. Ciauzzzzz. Ti ringrazio infinitamente. sei un mito, la sapienza fatta a persona. sei ovunque!!
Guest kikkafro Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 ho provato ma non funziona! forse mi sono spiegato male. io vorrei modificare il nome del pilota che compare nei finestrini e sul lunotto posteriore.
Cigno Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 Ah, ecco....allora devi editare il file con estensione .dds..... Devi aprirlo con PhotoShop o simili ed avere il plugin...... La cosa
Guest kikkafro Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 ok, ci sono. ho photoshop, ho il plugin. per il resto dovr
Guest FlyingV Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 dici niente lascia perdere le istruzioni, cerca qualche tutoria che fai molto prima se stai a leggerti le istruzioni non la finisci pi
Recommended Posts