Kart Racer Mod v1.0 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racer Mod v1.0

Recommended Posts

Posted (edited)

...ci sono MOD molto piu chiacchierati tipo CTDP che ahime non

Edited by Cigno
Guest spreng
Posted

...ci sono MOD molto piu chiacchierati tipo CTDP che ahime non

Guest mattxxx
Posted

ROTFL

Si usa ancora il.. io c'ero? :asd:

Guest Valerio_Braschi
Posted

Oh..

Ma con che kart avete girato in vita terrena?

Il mod del kart e' parecchio lontano da un mod da kart LOL

Per me un kart "vero" e non uno da noleggio non ha comportamenti da auto, bisogna ammettere ke simulare il comportamento di un kart e' difficilissimo e amio viso impossibile.

Avendo tanta potenza e un passo cosi ridotto ha reazioni bruschissime che e' difficilissimo riprodurre.

Una curva con un 125 a marce come uno non a marce e' fatto di una frenata che ti porta ad intravcersarlo , poi in curva c'e' lo sterzo che grazie al diabolico angolo di "Acherman" (so' gia' che il nome non e' corretto ma non me lo ricordo mai) diventa di uno scorbutico incredibile.

Ciao

Valerio

Posted

Ok, ma non credo sia normale il fatto che prende il volo ad ogni curva :grin:

Posted

.... ma .....

... secondo me si avvicina al comportamento dei kart. Poi se simula o no al 100% la fisica dei kart non lo so giudicare e sinceramente non mi importa pi

Posted

Be certo neanche il mod di F1 della CTDP simula fedelmente il comportamento delle vere F1!, io dico che questo

Guest Valerio_Braschi
Posted

Be certo neanche il mod di F1 della CTDP simula fedelmente il comportamento delle vere F1!, io dico che questo

Posted