mafredx Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 io propongo di spostare la ripresa a meta' settembre cosi' abbiamo tutto il tempo di testare i nuovi mod e patch....
Guest mattxxx Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 No dai, altrimenti diventa davvero difficile per noi, meglio riiniziare dal 28 altrimenti finiamo troppo avanti... comunque ditemi voi
Guest Dany Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Ciao ragazzi, oggi ho avuto una notiza molto bella dalla prossima sett. due settimane di ferieeeeee Torno in tempo per la prima gara, non ci potro' essere per i test..... Mattxxx bisogna istallare la patch 1.150 di rfactor+il mod? Dove lo trovo il mod??? Ciao Buone ferie a tutti.... dany
Guest mattxxx Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 SI rfactor 1.150, con il mod il ctdp con la fisica bmw sauber, ma quello lo rilasciamo entro questa settimana insieme alla turchia. Mi raccomando, fai buone vacanze anche per me e per chi
Guest mattxxx Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 visto l'abbandono di emiliot Alfasport sostituir
Guest Alfasport Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Per chi non mi conosce sono Alfasport :w00t: Sono molto felice di far parte di questo campionato,spero di poter dare il mio contributo alla community per il maggior divertimento possibile
speed10 Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 Per chi non mi conosce sono Alfasport :w00t: Sono molto felice di far parte di questo campionato,spero di poter dare il mio contributo alla community per il maggior divertimento possibile buahahahahah grande ben venuto!!!! diciamo che non si vuol far notare :whistling: :whistling:
Guest Mgiampi Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Una wild card in piu'? :grin: Grazie mattxxx. Ciao.
Guest Alfasport Posted August 11, 2006 Posted August 11, 2006 Per chi non mi conosce sono Alfasport :w00t: Sono molto felice di far parte di questo campionato,spero di poter dare il mio contributo alla community per il maggior divertimento possibile buahahahahah grande ben venuto!!!! diciamo che non si vuol far notare :whistling: :whistling: Grazie :w00t:
Recommended Posts