Guest mosquito Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Ciao a tutti ragazzi, sto realizzando la skin 2003 della supra del team Advan; la livrea di base è praticamente finita, mancano solo gli sponsor minori; condividerei tutto ciò con voi molto volentieri, se solo riuscissi ad attaccare al post gli screenshot che ho catturato. Ditemi se sbaglio qualcosa; nella pagina di scrittura del post faccio clic su "sfoglia" in basso e seleziono il (i) file jpg che ho creato (sotto i 90k); a questo punto se clicco su anteprima mi appare solo il testo e il path del file è rimosso; analogamente, se posto direttamente trovo sempre e solo il testo... non vorrei che anche questa faccia la fine della Zent 2003, che è partita per direttissima per la nkzone senza passare... per il forum. Please help me!!
Guest Pugaciov Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 mi sa che devi avere uno spazio web per postarla... fai così manda qui: claudio86@tin.it ci penso io a darti la stringa da copiare nel post per farla comparire
Guest mosquito Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Bene bene grazie all'aiuto di Pugaciov riesco finalmente a mandare un immagine:
Guest mosquito Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Cari ragazzuoli è finita: vi posto un paio di screenshots e la spedisco alla nkzone
MikeHaz Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Weeeeee! Ottima! Però mi sembra che lo sponsor sull'alettone posteriore machi un po' di risoluzione... Cmq va' bene così, bellissima!
Guest mosquito Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Però mi sembra che lo sponsor sull'alettone posteriore machi un po' di risoluzione... ehm... si in effetti... :ghiglia: è solo che sul sito dell'advan non sono riuscito a trovare una scritta più grande :sbonk: , per cui ho dovuto effettuare un resize a tutto bicubic, ma anche per il bicubic quando è troppo è troppo...
Guest Zuck Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Beh, è un font semplice, potresti rifarlo a mano
Guest FabioGF Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 La skin realizzata da mosquito è disponibile ora su nKZone! E' davvero una bella skin, ben realizzata, come tutte quelle che stanno pervendo in redazione. Complimenti! E bravo mosquito
Guest Pugaciov Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 mosquito io ho un piccolissimo problema con questa bellissima skin nell'immagine di preview nel menu di selezione della skin vedo l'UI (l'iimmagine piccola di preview appunto) della skin Zent 2003?!?!? è un problema mio oppure ti sei sbagliato a mettere l'UI.bmp ??
Recommended Posts