Zonda v1.1 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

nooooooooooooooooo :unhappy:

hanno riscritto i credits sopra quelli originali, cambiato il video introduttivo, cambiata la musica e i loghi nel men

Posted

hanno riscritto i credits sopra quelli originali, cambiato il video introduttivo, cambiata la musica e i loghi nel men

Guest mattxxx
Posted

quando parlavo di fare i modder seriamente ero un visionario... ora dico solo :asd::asd:

C.V.D

:asd::asd::asd::asd:

Guest sirix
Posted

Posted (edited)

Edited by Zym
Posted

quando parlavo di fare i modder seriamente ero un visionario... ora dico solo :asd::asd:

C.V.D

:asd::asd::asd::asd:

infatti ormai basta che uno sappia fa un modello e qualche skin e butta fuori un mod con la fisica + che approssimata.......

Bha sinceramente mi sta abbastanza nauseando la cosa se non fosse il fatto che in rFactor o il megane mod installato e il demo 1979 e bona (installer

Guest sirix
Posted (edited)

N.B.: Se non vi aggrada questo mod, nella cartella Music\Zonda del file .*zip estratto del mod c'

Edited by sirix
Posted

Io non ho alcun tipo di problema: una volta installato, si lancia rF e ci sono loghi/video del mod. In game seleziono un'altra stagione, esco e quando ritorno ho rF pulito come sempre. :??:

Non so quanto possa essere realistico di guida, per

Posted (edited)

Io non ho alcun tipo di problema: una volta installato, si lancia rF e ci sono loghi/video del mod. In game seleziono un'altra stagione, esco e quando ritorno ho rF pulito come sempre. :??:

Non so quanto possa essere realistico di guida, per

Edited by Zym