laymarco Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Ho provato la telemetria con la FANTASTICA versione aggiornata di Rfactor, mi sembra che il plugin di rilevazione della telemetria x il MOTEC non funzioni correttamente. Si s
maxim9 Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Funziona (come da titolo) o non funziona????????????????? :grin:
laymarco Posted August 3, 2006 Author Posted August 3, 2006 Funziona (come da titolo) o non funziona????????????????? :grin: Non FUNZIONA o meglio lui parte ma poi non visualizza tutti i dati, manca l'animazione del volante per esempio, manca anche la visualizzazione animata dell'acc.. e del freno ecc... Con la versione rF 1.070 funzionanvano con la nuova NO, almeno io riscontro problemi non s
Guest Therapy Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Con questa versione funziona tutto. http://dzracing.net/public_software/rFacto...etup_0.9.2a.zip
Diablo Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Scusate, ma con che versione del motec si puo' utilizzare? i2Standard, i2Pro, m4 ECU o quale? Sul sito ce ne sono un infinita' di versioni e non so quale prendere.
Diablo Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 con la i2Standard Ok ti ringrazio, corro a provare.
Guest BlackRazor Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 con la i2Standard Ok ti ringrazio, corro a provare. L'ultima versione del plugin supporta anche la versione Pro che verr
Recommended Posts