FlyGilles Posted July 27, 2003 Posted July 27, 2003 ho scaricato il mod 95 carino emozione nel rivedere jean su una Rossa, peccato che non cambi i volanti e i circuiti pure... cosa mi consigliate di scaricare per avere gp4 al top 2003? grazie
Guest Maxigno Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 La megapatch GPX da 183Mb è fantastica. Ma qualcuno mi ha consigliato di non scaricare la patch update 9.6, io non l'ho messa e va tutto a meraviglia. :sgrat: Una cosa dove l'hai trovato il mod. 1995? e ne vale la pena a livello grafico?
FlyGilles Posted July 28, 2003 Author Posted July 28, 2003 (edited) ti rispondo con questo screen ehhehe ho disabilitato le txt a 32 bit e il mip map abbassato a 3 , così riesco a giocare bene.Il mod è divertente da guidare ma ha le prestazioni falsate, schumy lo fa arrivare sempre ennesimo e hakka quasi sempre a podio, così come la ferrari a podio, nel 1995 schumy e hill lottavano per il titolo lo puoi scaricare da m4driving Edited July 28, 2003 by FlyGilles
Guest Maxigno Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 ti rispondo con questo screen ehhehe ho disabilitato le txt a 32 bit e il mip map abbassato a 3 , così riesco a giocare bene.Il mod è divertente da guidare ma ha le prestazioni falsate, schumy lo fa arrivare sempre ennesimo e hakka quasi sempre a podio, così come la ferrari a podio, nel 1995 schumy e hill lottavano per il titolo lo puoi scaricare da m4driving MITTICO! :rock:
Recommended Posts