info pls su cosa scaricare per rendere gp4 al top - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

info pls su cosa scaricare per rendere gp4 al top

Recommended Posts

Posted

ho scaricato il mod 95 carino :) emozione nel rivedere jean su una Rossa, peccato che non cambi i volanti e i circuiti pure...

cosa mi consigliate di scaricare per avere gp4 al top 2003?

grazie :)

Guest Manesk
Posted

Io ho messo la megapatch di GP4Italia.

Guest Maxigno
Posted

La megapatch GPX da 183Mb è fantastica. Ma qualcuno mi ha consigliato di non scaricare la patch update 9.6, io non l'ho messa e va tutto a meraviglia. :sgrat:

Una cosa dove l'hai trovato il mod. 1995? e ne vale la pena a livello grafico? :asd:

Posted (edited)

ti rispondo con questo screen ehhehe

ho disabilitato le txt a 32 bit e il mip map abbassato a 3 , così riesco a giocare bene.Il mod è divertente da guidare ma ha le prestazioni falsate, schumy lo fa arrivare sempre ennesimo e hakka quasi sempre a podio, così come la ferrari a podio, nel 1995 schumy e hill lottavano per il titolo :)

lo puoi scaricare da m4driving

jean95canada.JPG

Edited by FlyGilles
Guest Maxigno
Posted
ti rispondo con questo screen ehhehe

ho disabilitato le txt a 32 bit e il mip map abbassato a 3 , così riesco a giocare bene.Il mod è divertente da guidare ma ha le prestazioni falsate, schumy lo fa arrivare sempre ennesimo e hakka quasi sempre a podio, così come la ferrari a podio, nel 1995 schumy e hill lottavano per il titolo :)

lo puoi scaricare da m4driving

jean95canada.JPG

MITTICO! :rock: