pastone2810 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ciao a tutti. ho un problema,forse qualcuno di voi sa dirmi come risolverlo. quando vado in multy col gioco e testo col hosting test mi dice di configurare il firewall. allora,io dapprima ho consentito a norton di accettare,visto che il risultato non cambiava ho fatto partire rfactor col firewall disinserito....ma niente. mi dice sempre che non e' settato regolarmente. come e' possibile visto che in pratica lo escludo? esiste una cura? :dizzy: ciao e grazie per le eventuali risposte.
Guest BlackRazor Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 ciao a tutti. ho un problema,forse qualcuno di voi sa dirmi come risolverlo. quando vado in multy col gioco e testo col hosting test mi dice di configurare il firewall. allora,io dapprima ho consentito a norton di accettare,visto che il risultato non cambiava ho fatto partire rfactor col firewall disinserito....ma niente. mi dice sempre che non e' settato regolarmente. come e' possibile visto che in pratica lo escludo? esiste una cura? :dizzy: ciao e grazie per le eventuali risposte. Se hai fastweb non passerai mai il test quindi
pastone2810 Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 ho fastweb, cosa vuol dire? che non giochero' mai online?
maxim9 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 non sono sicuro, ma penso che voglia dire che potresti hostare solo per altri utenti fatweb........... se invece nn hosti, quindi nn crei tu le partite puoi entrare dove ti pare. La limitazione sta solo quando hosti.....................per via dell'ip. ........non sono sicuro al 100% perch
arkan Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 maxim e' giusto!!!! non puoi hostare !!! pero' ce un modo puoi usufruire delle 20 ore gratuite di ip pubblico e risolvere il problema
pastone2810 Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 riesco ad entrare, ma, non appaio. cioe' faccio solo lo spettatore. aiuto!!!!!
Recommended Posts