Quali erano i migliori volanti dotati di porta giochi? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quali erano i migliori volanti dotati di porta giochi?

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted

Volevo sapere quali sono i migliori volanti prodotti quando ancora si usava la gameport per le periferiche di guida.

Ho sentito parlare molto bene del microsoft sidewinder e dell'act labs.

Quali altri c'erano?

Guest AsterX
Posted

Il force c'era anche in versione seriale...

A parte quelli che ahi citato, credo che il resto fosse tutto senza FF, cmq...

Posted

io avevo il saitek r4, stesso ff e tecnologia del sidewinder, ma era esteticamente e meccanicamente migliore, purtroppo sul win 2000/xp nonfunzionava il ff :(

mi ricordo che su una rivista aveva preso un voto spaziale, correva l'anno 1999 :grin:

Guest Space Marine
Posted

io avevo il saitek r4, stesso ff e tecnologia del sidewinder, ma era esteticamente e meccanicamente migliore, purtroppo sul win 2000/xp nonfunzionava il ff :(

mi ricordo che su una rivista aveva preso un voto spaziale, correva l'anno 1999 :grin:

Era mica quello rettangolare tipo F1?

Lo vidi secoli fa in un punto vendita computer discount, ma ero troppo piccolo per poterlo prendere da solo :P

Posted

Era mica quello rettangolare tipo F1?

Lo vidi secoli fa in un punto vendita computer discount, ma ero troppo piccolo per poterlo prendere da solo :P

questo :smile: in effetti era un po rettangolare :asd:

Immagine IPB