Guest Space Marine Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Volevo sapere quali sono i migliori volanti prodotti quando ancora si usava la gameport per le periferiche di guida. Ho sentito parlare molto bene del microsoft sidewinder e dell'act labs. Quali altri c'erano?
Guest AsterX Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Il force c'era anche in versione seriale... A parte quelli che ahi citato, credo che il resto fosse tutto senza FF, cmq...
Zym Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 io avevo il saitek r4, stesso ff e tecnologia del sidewinder, ma era esteticamente e meccanicamente migliore, purtroppo sul win 2000/xp nonfunzionava il ff mi ricordo che su una rivista aveva preso un voto spaziale, correva l'anno 1999 :grin:
Guest Space Marine Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 io avevo il saitek r4, stesso ff e tecnologia del sidewinder, ma era esteticamente e meccanicamente migliore, purtroppo sul win 2000/xp nonfunzionava il ff mi ricordo che su una rivista aveva preso un voto spaziale, correva l'anno 1999 :grin: Era mica quello rettangolare tipo F1? Lo vidi secoli fa in un punto vendita computer discount, ma ero troppo piccolo per poterlo prendere da solo
Zym Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 io avevo il saitek r4, stesso ff e tecnologia del sidewinder, ma era esteticamente e meccanicamente migliore, purtroppo sul win 2000/xp nonfunzionava il ff mi ricordo che su una rivista aveva preso un voto spaziale, correva l'anno 1999 :grin: Era mica quello rettangolare tipo F1? Lo vidi secoli fa in un punto vendita computer discount, ma ero troppo piccolo per poterlo prendere da solo questo in effetti era un po rettangolare
Recommended Posts