Info sull'acquisto di rFactor! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, ho atteso l'uscita di questa benedetta patch per decidermi a fare il grande passo, ho visto il F1 2005 mod e non resisto pi

Posted

Scusami..nn sono stato kiaro..prima.

L'acquisto inteso come pagamento , necessario poi, al rilascio del codice d 'attivazione via email penso ke lo puoi fare da qualunque pc...,

In realta' pero , dico ke ,anke questa procedura e' molto veloce , per cui ti consigliavo per stare tranquillo di:

Scaricare l exe.

Installarlo. ed eseguire la registrazione del pagamento e la successiva attivazione direttamente dal pc su cui intendi giocare, visto ke questa operazione. ke io feci con una lentissima connessione in GPRS (46,6 kb contro i tuoi 56 ), si e' risolta dopo appena qualke minuto.

In realta' acquistai il gioco a settembre, quando era appena uscito, quindi nn mi sono + interessato ai 3d relativi a questa problema...forse qualcuno ancora + esperto potra' aiutarti di +.

Ti propongo questa soluzione xke' la + sicura...e a scanso di equivoci... ;)

Posted

Scusami..nn sono stato kiaro..prima.

L'acquisto inteso come pagamento , necessario poi, al rilascio del codice d 'attivazione via email penso ke lo puoi fare da qualunque pc...,

In realta' pero , dico ke ,anke questa procedura e' molto veloce , per cui ti consigliavo per stare tranquillo di:

Scaricare l exe.

Installarlo. ed eseguire la registrazione del pagamento e la successiva attivazione direttamente dal pc su cui intendi giocare, visto ke questa operazione. ke io feci con una lentissima connessione in GPRS (46,6 kb contro i tuoi 56 ), si e' risolta dopo appena qualke minuto.

In realta' acquistai il gioco a settembre, quando era appena uscito, quindi nn mi sono + interessato ai 3d relativi a questa problema...forse qualcuno ancora + esperto potra' aiutarti di +.

Ti propongo questa soluzione xke' la + sicura...e a scanso di equivoci... ;)

Bene ho capito, sei stato molto gentile. ;)

Mi togli una piccola curiosit

Posted

Beh , nn credo sia vincolante l'intestatario del postepay...io pagai con la mia carta di credito..., ma una volta dentro al gioco puoi creare qualunque nome di giocatore. :smile: