Gorham Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Allora, ho atteso l'uscita di questa benedetta patch per decidermi a fare il grande passo, ho visto il F1 2005 mod e non resisto pi
carlomacher Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Scusami..nn sono stato kiaro..prima. L'acquisto inteso come pagamento , necessario poi, al rilascio del codice d 'attivazione via email penso ke lo puoi fare da qualunque pc..., In realta' pero , dico ke ,anke questa procedura e' molto veloce , per cui ti consigliavo per stare tranquillo di: Scaricare l exe. Installarlo. ed eseguire la registrazione del pagamento e la successiva attivazione direttamente dal pc su cui intendi giocare, visto ke questa operazione. ke io feci con una lentissima connessione in GPRS (46,6 kb contro i tuoi 56 ), si e' risolta dopo appena qualke minuto. In realta' acquistai il gioco a settembre, quando era appena uscito, quindi nn mi sono + interessato ai 3d relativi a questa problema...forse qualcuno ancora + esperto potra' aiutarti di +. Ti propongo questa soluzione xke' la + sicura...e a scanso di equivoci...
Gorham Posted August 3, 2006 Author Posted August 3, 2006 Scusami..nn sono stato kiaro..prima. L'acquisto inteso come pagamento , necessario poi, al rilascio del codice d 'attivazione via email penso ke lo puoi fare da qualunque pc..., In realta' pero , dico ke ,anke questa procedura e' molto veloce , per cui ti consigliavo per stare tranquillo di: Scaricare l exe. Installarlo. ed eseguire la registrazione del pagamento e la successiva attivazione direttamente dal pc su cui intendi giocare, visto ke questa operazione. ke io feci con una lentissima connessione in GPRS (46,6 kb contro i tuoi 56 ), si e' risolta dopo appena qualke minuto. In realta' acquistai il gioco a settembre, quando era appena uscito, quindi nn mi sono + interessato ai 3d relativi a questa problema...forse qualcuno ancora + esperto potra' aiutarti di +. Ti propongo questa soluzione xke' la + sicura...e a scanso di equivoci... Bene ho capito, sei stato molto gentile. Mi togli una piccola curiosit
carlomacher Posted August 3, 2006 Posted August 3, 2006 Beh , nn credo sia vincolante l'intestatario del postepay...io pagai con la mia carta di credito..., ma una volta dentro al gioco puoi creare qualunque nome di giocatore.
Recommended Posts