F1 '79 Demo rilasciato!!! - Page 20 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!

Recommended Posts

Guest Ciopon
Posted

E' la seconda volta che poni questa domanda

La seconda volta...?? :asd:

Questa

Guest daddo
Posted (edited)

Io l'ho installata e fatto qualche giro a monaco. Si qualcosina ci si accorge che e' cambiato fisicamente. Soprattutto mi sono accorto che adessi i traversi sono gia' un po' meno disumani da controllare, alla curva del casin

Edited by daddo
Posted

Premetto che ritengo questo MOD molto bello e ben fatto soprattutto dal punto di visto fisico, anche se

Posted

Ma non vi sembra che dopo l'update i tempi siano scesi un po'?A kya ho migliorato un secondo senza toccare nulla e con un giro cosi cosi ho gia' fatto 1.12 secco,sara' il setup o e' solo una mia impresssione? :smile:

1.12 e' veramente altino ....

Amon,era il mio secondo giro... :getlost: Cmq ora sto a 1.10 basso,va meglio direttore? :asd: :whistling:

Comunque la pole era 1.11.8xx,quindi si va con facilita' sotto i tempi dell'epoca

Posted (edited)

Ma secondo te il layout della pista di Kyalami

Edited by ZoSo
Posted (edited)

Se fosse vero che il mod completo uscir

Edited by RickyS
Posted

Ma secondo te il layout della pista di Kyalami

Guest daddo
Posted

Si ma penso che la differenza tempistica consista piu' sulla pista che nn sulla cambiata a leva e frizza ;)

Approposito, visto che il mod completo esce a fine anno, e per quel tempo il G25 sara' gia' largamente sul mercato, vi voglio tutti a smanettare col cambio ad H e i taccopunta :brum:

ciao

Riccardo

Guest Max_A
Posted

Per quanto vale come considerazione, anche con GPL a Kya i tempi erano sensibilmente pi

Posted

Per quanto vale come considerazione, anche con GPL a Kya i tempi erano sensibilmente pi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.