Guest Space Marine Posted August 5, 2006 Posted August 5, 2006 per space marine, anche a me lo faceva, ma se lanci il file gpwxp.exe (mi pare si chiami cos
Guest Johnny Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 Ciao scusate ma dopo l'installazione i nomi e le foto non coincidono, come rimediare?
Guest Posted August 7, 2006 Posted August 7, 2006 strano, a me coincide, sei sicuro di avere utilizzato la procedura giusta? prova a reinstallarlo... appena lanciato devi andare nel gioco, creare un nuovo game e salvare, poi uscire e riaprirlo mi pare... carica il gioco salvato e controlla se
Guest Johnny Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 tutto ok quando installo l'aggiornamento, ma appena metto la traduzione in italiano.....tutto a vacche......mi da che devo mettere mano a questa traduzione... comunque grazie
Lalethor Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 tutto ok l'aggiornamento ma non sono riuscito a capire se esiste la traduzione in italiano di questa patch avevo trovato solo quella per la stagione 2000 ma ovviamente se si istalla quella va tutto a puttane e non combacia pi
Lalethor Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 no, solo inglese per quanto ne so. mi pareva troppo bello... anche a me ogni tanto va in crash e si spegne con un messaggio di errore ho provato a lanciarlo sia con GPW.EXE sia con GPWXP.EXE come suggerito in precedenza ma niente da fare pu
Guest belzebu Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 Ciao a tutti , io tempo fa l'avevo tradotta la patch x il 2006 salvo poi disistallare tutto x i continui crash... se a qualcuno serve la passo volentieri
Guest ildav87 Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Ciao a tutti , io tempo fa l'avevo tradotta la patch x il 2006 salvo poi disistallare tutto x i continui crash... se a qualcuno serve la passo volentieri se puoi postarla, faresti davvero un grosso favore a me, ma penso anche a molti altri... confido in te, quindi grazie in anticipo! comunque, al di l
Recommended Posts