oppolo Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 (edited) Il setup (almeno a me) nn si apre... cmq se le senti soprattutto all ultima curva di Aviano sn le buch dell asfalto...cmq prova a riuppare il setup devi togliere ".zip" ho il DFP Edited August 2, 2006 by oppolo
R4mpaG3 Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Il setup (almeno a me) nn si apre... cmq se le senti soprattutto all ultima curva di Aviano sn le buch dell asfalto...cmq prova a riuppare il setup devi togliere ".zip" ho il DFP Ahh ma lol :bump:
Guest Slish Posted August 2, 2006 Posted August 2, 2006 Il setup (almeno a me) nn si apre... cmq se le senti soprattutto all ultima curva di Aviano sn le buch dell asfalto...cmq prova a riuppare il setup devi togliere ".zip" ho il DFP Hai provato riducendo la forza globale degli effetti del FF diciamo sul 90%? Ovviamente immagino tu abbia installati gli ultimi driver Logitech
oppolo Posted August 2, 2006 Author Posted August 2, 2006 Il setup (almeno a me) nn si apre... cmq se le senti soprattutto all ultima curva di Aviano sn le buch dell asfalto...cmq prova a riuppare il setup devi togliere ".zip" ho il DFP Hai provato riducendo la forza globale degli effetti del FF diciamo sul 90%? Ovviamente immagino tu abbia installati gli ultimi driver Logitech provato...con 90 ..prima era cosi' http://i6.tinypic.com/23gy6n8.jpg mah...ora ho fatto caso meglio...sono proprio sobbalzi della macchina, cmq tiene
Recommended Posts