Guest contact Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Scusatemi sono molto intenzionato a comprare questo gioco ma non ho ancora capito se con 36 euri compro s1 e s2, ma poi che sono? sono 2 cose diverse? spiegatemi per favore grazie
Guest Space Marine Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 (edited) E' una domanda molto comune per chi si avvicina la prima volta a live for speed (io stesso 4 mesi fa non sapevo cosa fossero ) Innanzitutto premetto una cosa: con i 36 euro prendi s1+s2 (che Edited August 1, 2006 by Space Marine
Guest contact Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ti ringrazio e ne aprofitto, pensi che ho gia' scaricato il gioco con le varie patch e upgrade o devo farlo ora? e dove gli trovo grazie ancora
Guest Space Marine Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Ti ringrazio e ne aprofitto, pensi che ho gia' scaricato il gioco con le varie patch e upgrade o devo farlo ora? e dove gli trovo grazie ancora Non sono sicuro di aver capito la tua domanda... ...comunque qui trovi tutte le patch ufficiali che ti servono: http://www.liveforspeed.net/?page=downloads Se le hai gia scaricate hai gia tutto quello che ti serve per incominciare
Guest contact Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Volevo solo sapere se acquistando oggi il gioco lo avrei trovato gia' patchato. Grazie
Guest Space Marine Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Volevo solo sapere se acquistando oggi il gioco lo avrei trovato gia' patchato. Grazie Guarda, anche scaricandolo senza acquistarlo l'avresti trovato patchato (anche se ovviamente bloccato). Devi scaricare la versione da 138 mega S2 alpha U nel link che ti ho dato sopra. Quella
Guest contact Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Un'altra cosa non capisco, quando sono nella schermata multigiocatore, non so che significano hanno tutti quei puntini che ci sono e non so che tipo di gara andro' ad affrontare e che tipo di vetture trovero',non essendoci il manuale...... e una graduatoria tipo race cast per rfactor non c'
Guest Nuvola Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Un'altra cosa non capisco, quando sono nella schermata multigiocatore, non so che significano hanno tutti quei puntini che ci sono e non so che tipo di gara andro' ad affrontare e che tipo di vetture trovero',non essendoci il manuale...... e una graduatoria tipo race cast per rfactor non c'
pastone2810 Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 oppure l'hai presa dal mulo ..........e........forse ci sono dei problemi? questo gioco in multy rappresenta per stabilita' e fattezze il meglio che puoi trovare. stop. non lo dico io ma tutti i siti internazionali. questi per te saranno i soldi spesi meglio per giocare in multy!!! fidati. poi per affinarti, se ne hai bisogno rbr for ever
Guest Space Marine Posted August 1, 2006 Posted August 1, 2006 Un'altra cosa non capisco, quando sono nella schermata multigiocatore, non so che significano hanno tutti quei puntini che ci sono e non so che tipo di gara andro' ad affrontare e che tipo di vetture trovero',non essendoci il manuale...... e una graduatoria tipo race cast per rfactor non c'
Recommended Posts