Jump to content

New Bike simulation!


Guest CRX

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    5

  • Big Ben

    5

  • Zym

    3

  • VENTU

    1

Top Posters In This Topic

Amazing... without the softshadows I got 70+fps!!! they were at least 40fps before!

and is not so bad looking even... now we will see... I suggest to use analog controls.

hope I understood in the right way your italian...I will study more and more...

cheers from tokyo!

bye!

crx.

Edited by CRX
Link to comment
Share on other sites

download it, try it yourself... what a kind of simmer are you? do you judge just by some screenshots?

onboardCam is very good. and with HDR switched on is even better!

trust me.

bye.

crx

Link to comment
Share on other sites

Guest Pixel

Come molti hanno chiesto ho aggiunto nella nuova patch(1.03) il supporto per le levette del joypad, per scaricarla basta che andate nella sezione download del sito.

Il pilota purtroppo per ora non c

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato la "Demo" e ho provato il tutto!!!!

A mio parere nn ho avuto problemi di rallentamenti o gioco a scatti....giravo tranquillo 103FPS!!!

Che nn ho capito,e' come ritornare in gioco dopo una caduta,e che tasto devo premere,per poter giocare con visuale ONBOARD!!!!|

CMQ per ora complimenti per il Vostro progetto.......

Spero lo terminate al piu' presto nei migliori dei modi.Un vero SIM per le 2 ruote,e' ora che esce sul mercato PC&Consolle!!!

Ciaooooo ;)

Ho scaricato la "Demo" e ho provato il tutto!!!!

A mio parere nn ho avuto problemi di rallentamenti o gioco a scatti....giravo tranquillo 103FPS!!!

Che nn ho capito,e' come ritornare in gioco dopo una caduta,e che tasto devo premere,per poter giocare con visuale ONBOARD!!!!|

CMQ per ora complimenti per il Vostro progetto.......

Spero lo terminate al piu' presto nei migliori dei modi.Un vero SIM per le 2 ruote,e' ora che esce sul mercato PC&Consolle!!!

Ciaooooo ;)

Ho letto ora il README,e ho visto che bisogna premere la lettera R,per riposizionare la moto dopo una caduta...

E premere la lettere V,per cambiare la visuale!!!!!

Per quanto riguarda la visuale ONBOARD,nn ci siamo (HO CAPITO CHE IL GIOCO E' IN VERSIONE BETA),pero' per ora nn mi soddisfa!!!!

Per il resto molto bello.....se posso dare un consiglio,fatelo il piu' SIMULATIVO POSSIBILE.....e nn il solito ARCADE.

Ciauzzzzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.