sterla Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 ciao ho un piccolo problema, praticamente ogni tanto mi compaiono in certi punti della pista 1 quadratino o + azzurro io penso che sia un mio problema grafico, ma secondo voi a cosa
sterla Posted July 31, 2006 Author Posted July 31, 2006 sinceramente nn ci ho fatto caso se era nello stesso punto , cmq anhe io pensavo alla scheda video che
mlucky Posted July 31, 2006 Posted July 31, 2006 artefatto da overclock o rimetti tutto a posto o compri un dissi pi
sterla Posted August 5, 2006 Author Posted August 5, 2006 pultroppo ho notato che se lo metto come prima fa sempre lo stesso scherzetto
sterla Posted August 6, 2006 Author Posted August 6, 2006 pultroppo ho notato che se lo metto come prima fa sempre lo stesso scherzetto ho anche notato che il problema nn si verifica subito ma ad esempio dopo 20 minuti e di solito dove ci sono parti ombrose, poi se ad. es. cambio pista scompare, mi sembra molto strano
sterla Posted August 6, 2006 Author Posted August 6, 2006 ok, poi semmai provo anche ad aprirlo, scusa la mia incompetenza ma la vram cos'
sterla Posted August 8, 2006 Author Posted August 8, 2006 nn so se sia un caso ma da quando ho pulito all'interno il pc nn mi fa + quei quadratini, cmq se si dovessero rirappresentare poster
Recommended Posts